Recensioni (1.206)
1.206 risultati
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello posizionato direttamente sul canale, molto suggestivo. Le camere sono davvero carine e pulite con travi al soffitto e vista splendida, ideale per una fuga romantica. La colazione internazionale viene servita in due stanze che si affacciano direttamente sul canale. Posizione ideale per visitare la splendida cittadina.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Vi ringraziamo per la tua opinione.
Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Forse possiamo darvi il benvenuto un'altra volta in futuro!

Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura due notti. Hotel vicino al centro ma distante una mezz'ora a piedi dalla stazione. Struttura curata e caratteristica, colazione molto buona con dolce e salato. Stanza un po' piccina e bagno con vasca non comodissimo. La più grande pecca però sono i rumori. Le pareti delle stanze sono sottilissime e si sente tutto quello che succede dalle altre stanze, sembra di avere la gente in camera quando parla. Pecca che si dimostra molto importante se vi capitano coppie "rumorose" come è successo a noi!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017

Gentile Ospite
La dimensione delle camere è menzionato nella descrizione.
La mancanza di un ascensore e le molte scale per avanzare menzionati nel nostro profilo.
Il fatto che non si può fare la doccia nella vasca da bagno, in anticipo indicato nella
descrizione della camera.
Parcheggio presso l'Hotel Ter Brughe e Bruges è limitata dal layout storica.

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel caratteristico che preserva la struttura originaria e tipica dei fabbricati di Bruges, con scale in legno e niente ascensore! Camera standard un po' piccola ma d'atmosfera e bagno dotato di vasca(scomoda). Un albergo non standardizzato che si distingue piacevolmente dalla massa! Forse ha una stella in più rispetto allo standard italiano.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Vi ringraziamo per la tua opinione.
La dimensione delle camere è menzionato nella descrizione.
descrizione della camera.
Peccato non hai il vostro soggiorno, faremo del nostro meglio per ogni ospite.
Albergo ottenuto le sue quattro stelle assegnate dal governo fiammingo e non scelti. La
Classificazione può differire da paese a paese.

Recensito 9 gennaio 2017

La struttura regala un elegante tuffo indietro nel tempo con i comfort odierni.
La camera è pulita e accogliente. Letto molto comodo. La sala colazione è davvero accogliente con una splendida e romantica vista direttamente sul canale. Ampia scelta tra dolce e salato. Comodo anche per raggiungere a piedi la piazza del mercato.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze vista canale, quelle sulla strada sono più rumorose...ma io ho dormito bene comunque
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 5 dicembre 2016

Albergo non centralissimo, ma considerate le dimensioni della cittadina, va bene. Struttura antica ben curata con camera spaziosissima e affaccio sul canale. Non serve l'aria condizionata. Sala colazione elegante e caratteristica con buoni prodotti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2016

Vi ringraziamo per la tua opinione.
Ci troviamo un massimo di 10 minuti a piedi dalla Piazza del Mercato.
L'aria condizionata non è pubblicizzato come essere presente perché non è solo possibile.