Recensioni (1.207)
1.207 risultati
Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel caratteristico che preserva la struttura originaria e tipica dei fabbricati di Bruges, con scale in legno e niente ascensore! Camera standard un po' piccola ma d'atmosfera e bagno dotato di vasca(scomoda). Un albergo non standardizzato che si distingue piacevolmente dalla massa! Forse ha una stella in più rispetto allo standard italiano.

Ha soggiornato a: novembre 2016
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2017

Vi ringraziamo per la tua opinione.
La dimensione delle camere è menzionato nella descrizione.
Il fatto che non si può fare la doccia nella vasca da bagno, in anticipo indicato nella
descrizione della camera.
Peccato non hai il vostro soggiorno, faremo del nostro meglio per ogni ospite.
Albergo ottenuto le sue quattro stelle assegnate dal governo fiammingo e non scelti. La
Classificazione può differire da paese a paese.

Recensito 9 gennaio 2017

La struttura regala un elegante tuffo indietro nel tempo con i comfort odierni.
La camera è pulita e accogliente. Letto molto comodo. La sala colazione è davvero accogliente con una splendida e romantica vista direttamente sul canale. Ampia scelta tra dolce e salato. Comodo anche per raggiungere a piedi la piazza del mercato.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze vista canale, quelle sulla strada sono più rumorose...ma io ho dormito bene comunque
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo

Vi ringraziamo per la tua opinione.
Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno. Forse possiamo darvi il benvenuto un'altra volta in futuro!

Recensito 5 dicembre 2016

Albergo non centralissimo, ma considerate le dimensioni della cittadina, va bene. Struttura antica ben curata con camera spaziosissima e affaccio sul canale. Non serve l'aria condizionata. Sala colazione elegante e caratteristica con buoni prodotti.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2016

Vi ringraziamo per la tua opinione.
Ci troviamo un massimo di 10 minuti a piedi dalla Piazza del Mercato.
L'aria condizionata non è pubblicizzato come essere presente perché non è solo possibile.

Recensito 1 novembre 2016

Ho soggiornato 3 notti in questo caratteristico hotel fiammingo vicino al centro storico e molto romantico perche' affacciato su un canale con i cigni. Personale cortese,colazione abbondante e buonissima. Lo consiglio per una vacanza romantica a Bruges.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2016

Recensito 20 agosto 2016

L'albergo è situato in un quartiere tranquillo appena fuori dal centro, 10 minuti a piedi dal Grote Markt, ed è facilmente raggiungibile dalla stazione con i mezzi pubblici (sono arrivata in prossimità dell'hotel con il bus 12).
La location è molto suggestiva, da cartolina; la mia camera al primo piano godeva di una magnifica vista sul canale sottostante e due ponticelli caratteristici.
L'edificio storico offre interni ben curati e dal sapore antico; nell'arredamento predomina il legno e si respira un'atmosfera particolare, molto cosy.
Il bagno è forse l'unico punto debole, per questo lo sconsiglio a chi non può fare a meno di una comoda doccia per qualche giorno. La colazione invece è il suo fiore all'occhiello: servita in una saletta medievale a livello canale è abbondante e varia (anche se non c'è disponibilità di avere un cappuccino). Da amante delle brioches ho apprezzato particolarmente il pain au chocolat e i cornetti vuoti, veramente ottimi!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Ter_Brughe, Guest Relations Manager alle Hotel Ter Brughe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

descrizione della camera.