Recensioni (2.480)
2.480 risultati
2.201
2.201
Recensito il 1 luglio 2017

camera molto buona, pulita, bagno confortevole, balconcino sulla piazza

buon prezzo, lo consiglio a chi vuole passeggiare in centro senza aver bisogno di mezzi,
molto pratico
gentilezza e disponibilità

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2015

Cura dei dettagli, camere elegantemente arredate. Centralissimo e in una zona tranquilla e silenziosa. Buona la,prima colazione. Possibilità di parcheggio (indispensabile a Bruges). Prezzi un po' alti.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 aprile 2015

Camera, staff, colazione, arredi, cordialità, servizio, garage, location, pulizia, attenzione: tutto straordinariamente sopra la media e pure di parecchio!!!
Siamo stati molto bene all'Hotel Prinsenhof. Caldamente consigliato a tutti

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2015

Siamo stati inn questo hotel da favola nel mese di giugno prenotando un pò di tempo prima. Che dire situato al centro della meravigiosa cittadina di Bruges sembra di essere nel paradiso degli hotel. Camera al primo piano grandissima fiori in camera eccezionale!! Sonno a gogo. Abbiamo porenotato con un pacchetto particolare con cena in un altro piccolo ristorantino e giro in carrozza per le stradine di Bruges lungo i suoi romantici canali.Personale gentilissimo e super efficiente. La colazione favolasa con tante cose da scegliere. Di certo saremo ospiti nuovamente di questo meraviglioso Hotel!!!!

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2015

L'hotel è' centrale ma lontano dalla folla. L'atmosfera è' incantata. Bellissima la camera, la toilette (wc, doccia e vasca da bagno in ambienti separati). Notevole lo spazio a disposizione. L'albergo e' piccolo e quindi anche la hall non e' ampia ma ugualmente accogliente e molto calda. Disponibilissimo e cortesissimo il personale. La prima colazione non è' compresa e costa circa 20 euro ma li vale tutti e va assolutamente sperimentata. Un albergo indimenticabile.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia