Recensioni (1.238)
1.239 risultati
1.024
1.024
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Albergo splendido, pulitissimo, romantico, posizionato a 2 passi dal centro e sul canale. Camere confortevoli ed accoglienti
; personale disponibilissimo, cortese, discreto ma sempre pronto a dare un aiuto.Non avrei potuto scegliere meglio. La mia camera era la n31...vista canale e con un bagno davvero rilassante.Colazione deliziosa, vista canale e...camino acceso Bruges si gira in mezza giornata e da questo albergo tutto è a portata di mano. Per coppie o come me, viaggiatrice "solitaria", è perfetto...una MERAVIGLIA

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 novembre 2016

La città è magica, ma l'albergo contribuisce a rendere la vacanza ancora più bella.
Si trova in un antichissimo palazzo, in pieno centro di Bruges, proprio su un canale.
La nostra camera, una delle più belle, oltre ad essere arredata magnificamente, dava proprio sul canale, offrendo un panorama emozionante sia all'imbrunire che di notte.
Il personale gentilissimo e disponibile.
Vi consiglio la colazione

Consiglio sulle camere: le camere superior con vista
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2016

Albergo situato nel centro di Bruges. Belle e romantiche le camere specialmente per la loro vista sul canale.Ottima la prima colazione ed il servizio alla clientela. Ambiente raffinato e tranquillo.Consigliato!!

Consiglio sulle camere: Vista sul canale
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bruges e' una località particolarmente romantica e in tale contesto non poteva esserci un hotel più adatto di questo relais. Situato in una corte con ringhiera sui canali oggetto di passaggio dei turisti. Posizionato all'incrocio di due canali pieni di cigni; la mia camera aveva un affaccio sulla corte ed un affaccio sui canali; l'arredo del relais e della stanza adatto alla località , molto ricercato nei particolari. La colazione nel salone con affaccio sui canali. Il personale gentilissimo e disponibile. Insomma sono soddisfattissimo e se dovessi tornare a Bruges andrei di nuovo in questo relais.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2015

La struttura gode di una posizione ottima come vicinanza ai punti strategici della città ma anche come suggestione, incastonata in un vicolo caratteristico a ridosso del canale in uno dei suoi punti più fotografati. Lo charme di questa struttura è ai massimi livelli, legno, marmo, composizioni di fiori, finestrelle che si aprono su scenari incantevoli, sala colazioni deliziosa con camino, tutto contribuisce a rendere l'esperienza di soggiorno unica. Ottima colazione con prodotti freschi e al momento cotto e servito omelette o waffel. In camera non c'è frigobar, ma ogni giorno lasciano delle bottigliette di acqua.

Consiglio sulle camere: chiedere vista canale, ma anche le altre hanno affacci caratteristici.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia