Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Recensioni (2.502)
2.502 risultati
2.029
2.029
Filtri selezionati
Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Che dire, tutto fantastico. La posizione a soli 5 minuti dal centro permette di avere silenzio e tranquillità oltre la comodità della vicinanza dalle principali attrazioni del centro. L’hotel affaccia su uno dei canali più belli di Bruges.
Personale gentilissimo, il proprietario parla anche italiano. Stanze pulitissime e colazione varia e non esagerata, perfetta per il contesto.
Se cercate un hotel di modeste dimensioni che vi faccia sentire calore come a casa di amici, questo è il posto per voi.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni in questa fiabesca città, soggiornando presso l'hotel Ter Duinen. La struttura si trova in posizione defilata ma comoda, a soli 10 minuti a piedi dal centro.
Troverete un'accoglienza cortese, un proprietario sempre disponibile a consigliarvi su come muoversi e cosa visitare, stanze comode e pulite, una colazione varia e abbondante fatta di sapori casalinghi - tutto curatissimo, come sentirsi a casa.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 19 agosto 2019

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel: semplicemente tutto perfetto. Non lontano dal centro ma su un silenzioso e romantico canale, senza il rumore e la folla, fermata del bus a due passi che lo collega alla stazione ferroviaria.
Personale gentile e disponibile, i proprietari sempre presenti al mattino durante il delizioso petit dejuner compreso (cosa non frequente a Bruges).
Stanze pulite e silenziose.
Sala dove viene servita la colazione curata in ogni dettaglio, con un romantico camino apparecchiata con tovaglie di stoffa. Dolci frutta e salato presentati con gusto e tutto buonissimo.
Lo consiglio a chiunque cerchi un luogo romantico ad un prezzo ragionevole.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 15 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo hotel dopo 26 anni ed abbiamo ritrovato la stessa cordialità e tranquillità che si respirà nella città di Brugge.
Se cercate un family hotel con persone che hanno un estrema attenzione alle vostre necessità e che sanno mettervi a vostro agio non potete non soggiornare al Ter Duinen.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 28 maggio 2019

Trovare ospitalità negli hotel di Bruges non è facile non tanto per la scelta quando per i costi in rapporto ai servizi. Se state cercando di capire dove alloggiare senza rischiare il portafogli o recriminare sulla scelta (o magari fare tutte e due le cose insieme), dirigetevi verso questo piccolo, eccellente albergo famigliare.

Il Ter Duinen è un tre stelle dove le stelle contano molto meno della qualità del servizio. È gestito dal signor Marc e dalla moglie che accolgono e intrattengono tutti gli ospiti come se fossero vecchi, conosciuti e stimati clienti. Il contatto personale è affiancato da una struttura perfetta sotto tutti i punti di vista: manutenzione, pulizia e servizi. L'albergo è piccolo, ma non manca una bella ed intima sala di lettura che si affaccia su un piccolo patio con giardinetto e una sala da pranzo che, invece, si affaccia sul canale.

Le camere sono arredate con mobili di buon gusto, il bagno è perfetto, la qualità del sonno eccellente. Noi abbiamo avuto una stanza al pian terreno approfittando di una offerta speciale che ci ha permesso di spendere molto meno di quanto non ci si può attendere in un week end a Bruges. Impossibile trovare qualche cosa di fuori posto, a parte la scarsa luminosità della stanza causata dalla posizione, che non è un problema serio (ma ovviamente per altre stanze non sarà così...)

La colazione è diversa da tutte quelle potrete avere in qualunque albergo di una grande catena. Anche qui la famigliarità e la capacità di far sentire l'ospite come se fosse a casa, è la chiave di tutto. La qualità ottima e anche la quantità è perfetta; prodotti freschi e ben scelti in un assortimento utile per aprire bene la giornata.

Infine la posizione. È scostata quanto basta dal centro per evitare il caos generato dal turismo dei gruppi e dei negozi, ma vicino a sufficienza (una decina di minuti a piedi) a tutte le principali attrazioni. La zona del beghinaggio è l'unica forse un pochino più lontana.

In definitiva è difficile se non impossibile non raccomandare il Ter Duinen a chi volesse un soggiorno piacevole, comodo, rilassato e di qualità a Bruges. Cercando ovunque potrete forse trovare qualche cosa di simile ma non delle stesso livello e con le stesse caratteristiche. Certo non allo stesso prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia