“..una favola”

Cucina: Belga, Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2015

Pasticceria dall'atmosfera inglese ....dolci delicatissimi e dal' aspetto invitante. Il personale e' cortese ed efficiente. Il tutto immerso in una Bruges da favola....

Data della visita: giugno 2015

Recensito 10 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un vero trionfo di dolci brioches e ghiottonerie vi aspetterà in questa raffinata pasticceria a pochi passi dalla piazza principale di bruges, i dolci al cioccolato sono da non perdere il caffè si, almeno per noi italiani...

Data della visita: luglio 2015
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimi i dolci, circa 6 a porzione. Il caffè (2.50) ovviamente non è quello italiano. Ottima posizione, dai tavolini all esterno si vede la piazza.

Recensito 1 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente dedicato ad una clientela che non ha difficoltà a spendere 20 euro per una colazione. Ambiente curato ma troppo snob per i miei gusti.

Recensito 2 marzo 2015 da dispositivo mobile

Io ho preso la colazione da 10 euro, una scelta tra 3 pani o brioches, un piattino di ottimo burro, due di confettura, una cioccolata calda e un bicchiere di succo di arancia.
La mia compagna ha preso un waffle alle fragole e uno stupendo latte macchiato con schiuma che si presentava benissimo.
Serviti con la consueta attenzione e cortesia che si ritrova in tutta Brugges, siamo usciti anche un po' troppo pieni.

Gli utenti che hanno visto Prestige Patisserie hanno visto anche