“Civettuolo”

Cucina: Belga, Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimi i dolci, circa 6 a porzione. Il caffè (2.50) ovviamente non è quello italiano. Ottima posizione, dai tavolini all esterno si vede la piazza.

Recensito 1 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Sicuramente dedicato ad una clientela che non ha difficoltà a spendere 20 euro per una colazione. Ambiente curato ma troppo snob per i miei gusti.

Recensito 2 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Io ho preso la colazione da 10 euro, una scelta tra 3 pani o brioches, un piattino di ottimo burro, due di confettura, una cioccolata calda e un bicchiere di succo di arancia.
La mia compagna ha preso un waffle alle fragole e uno stupendo latte macchiato con schiuma che si presentava benissimo.
Serviti con la consueta attenzione e cortesia che si ritrova in tutta Brugges, siamo usciti anche un po' troppo pieni.

Recensito 1 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Avete presente i nostri bar cappuccino & tramezzino? Dimenticateli. Tutto quello che cercate sotto Natale quando vi mettete alla ricerca della vostra prossima meta, qui (e più in generale a Bruges) lo trovate! Porcellane rifinite, carta da parati ed arredamento elisabettiani fanno da cornice ad un accogliente tempio ipercalorico del Natale nelle Fiandre. Il waffle sembrerebbe essere obbligatorio.

Recensito 27 maggio 2014

Se vi trovate a Brugge e non visitate questa pasticceria fate l'errore più grande della vostra vita. Ambiente accogliente ad altissimi livelli, la qualità dei prodotti lo è ancor di più... qui potrete fare una pausa deliziando i loro buonissimi dolci. Provare per credere!!! Voto 9.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Prestige Patisserie hanno visto anche