“Una dolce Pausa......”

Cucina: Belga, Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 maggio 2014

Se vi trovate a Brugge e non visitate questa pasticceria fate l'errore più grande della vostra vita. Ambiente accogliente ad altissimi livelli, la qualità dei prodotti lo è ancor di più... qui potrete fare una pausa deliziando i loro buonissimi dolci. Provare per credere!!! Voto 9.

Recensito 9 marzo 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la formula breakfast che prevedeva 3 dolci ( ampia scelta tra cornetti dolci e pane) spremuta e bevanda calda per un totale di 13 €. Forse un po caro. Pasticceria buona. Sala da the arredata con gusto.

Recensito 22 gennaio 2014

Incantevole pasticceria nel centro di Bruges dove il tempo si è fermato.Fermati a deliziare una cioccolata calda (è diversa dalla nostra italiana) con particolari pasticcini di vari gusti.
Prezzi modici. Da provare per un abreve pausa, rimmarrete affascinati dall'ambiente,

Recensito 13 gennaio 2014

in mia opinione la qualità testata in questa pasticceria è molto bassa; abbiamo pranzato prendendo due panini e il risultato è stato: 40 euro per un panino col pollo (pollo altissimo, senza sapore, non masticabile), un toast praticamente senza ripieno, una coca e una bottiglietta di acqua da 0.20 cl!!!! va bene che Bruges è cara, ma 40 euro per mangiare due panini onestamente non buoni mi pare troppo.
posizione comoda rispetto al centro e ambiente sicuramente carino.

Recensito 30 dicembre 2013

È molto buono il cibo e il servizio, l'ambiente è molto carino e il locale è vicino alla piazza centrale. Anche se come ho letto in molte altre recensioni che è caro, infatti è vero.

Gli utenti che hanno visto Prestige Patisserie hanno visto anche