“Bellissima sorpresa nel cuore medievale della città ”
Recensione di Duc de Bourgogne

Duc de Bourgogne
Al n.155 in classifica su 797 Ristoranti a Bruges
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Alla confluenza di due fiumi e con uno scenario impareggiabile questo ristorante é sorprendente sia per i suoi interni da quadro fiammingo che per il cibo fresco e curato. La carta non è enorme e i prezzi dei vini un po’ elevati ma i piatti sono molto buoni e ben presentati.
Il personale è efficiente e molto disponibile. Abbiamo riservato nel pomeriggio di una domenica dì inizio luglio e ci hanno dato il tavolo ad angolo proprio dove i due fiumi si incontrano. Stupendo!

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico situato dietro il municipio, dotato di un arredamento caratteristico. Panorama romantico adatto per una cena particolare. Abbiamo preso del salmone e gamberi, petto d’anatra (poco cotto) e mousse di cioccolato. Vino discreto

Recensito 12 agosto 2017

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante, vista la praticità alloggiando nell'hotel annesso. Il cibo è di qualità (anche se le cozze non sono eccezionali) ma la scelta mi è parsa un poco limitata, anche se c'è da dire che personalmente sono un pò difficile conoscendo già molti piatti tipici del Belgio. Il personale è gentilissimo (anche con nostro figlio di 4 anni e mezzo) e disponibile. Ottime le insalate (da provare ad esempio quella con tonno fresco) e tra i desserts la dame-blanche e il dolce della casa (nel nostro caso mini porzioni di tre eccellenti torte).

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale meraviglioso, autenticamente antico, il tavolo che ci hanno riservato dava proprio su una delle finestre sul canale, l'atmosfera era davvero magica! Servizio eccellente ed estremamente professionale, la carta varia. Per quanto riguarda la qualità dei piatti, premettendo di non amare la cucina belga, era tutto preparato con cura ma non entusiasmante. Prezzi leggermente superiori alla media di Bruges ma la location mozzafiato merita davvero.

Recensito 5 marzo 2016

Ubicato in una particolare posizione all incrocio di due canali, la sala ha tutte grandi vetrate che si affacciano sui canali e su edifici molto caratteristici. Con le luci della sera la vista è particolarmente emozionale.
Gli interni sono d epoca: soffitti affrescati, arazzi e arredi. Sembra di entrare nel quadro di un pittore fiammingo. Per quanto riguarda il cibo la cucina é classicamente belga e la qualità ottima. Molto buono il rapporto qualità/ambiente e prezzo. Solo i vini hanno costi decisamente alti.
Personale gentile e efficiente. Non molto frequentato dai turisti, ma molto dagli abitanti di Bruges

Gli utenti che hanno visto Duc de Bourgogne hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Duc de Bourgogne? Condividi la tua esperienza!