“Bistecca”

Cucina: Barbecue, Steakhouse, Bar, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Servizio rapido e gran gran Bistecca T bon!!!
Ottima!!!
Locale bello e caratteristico su due piani in pieno centro.
Ottimo

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4.610)

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono spesso qui a Bruges per lavoro e questo è uno dei miei ristoranti preferiti! Iniziamo sempre con i Nachos grandi serviti con formaggio, salse piccanti e guacamole. Non possono mancare le ribs, in 4 diversi tipi: le classiche, le piccanti, le Smokey barbecue e le beer chocolate. Scelta di birre davvero ampia. Consiglio la Bruges Zot!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con la formula ribs all you can eat. Vale la pena provarlo le costolette sono molto buone e ben cotte. A me è piaciuta molto quella con la salsa spicy ma pure le altre non sono male

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico dove abbiamo provato vari tipi di costolette sia tradizionali che con delle salse locali. Carne ottima, tenera e gustosa, servizio rapido ed efficiente. Da consigliare e da tornare a trovare.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale di Bruges appena scostato dal centro nonostante non avessimo prenotato ci hanno accolto e fatto accomodare senza problemi,abbiamo ordinato due costine con la formula all you can eat,erano davvero ottime,ben cotte e ben condite,e poi abbiamo provato anche le altre,buona anche la birra e il.prezzo finale,lo.consiglio vivamente.....da provare le costolette con salsa alla.birra e cioccolato

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ribs 'n Beer hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Ribs 'n Beer? Condividi la tua esperienza!