“Solo Ribs con birra e cioccolata!” Punteggio 5 su 5

Ribs 'n Beer
Al n.11 in classifica su 689 Ristoranti a Bruges
Fascia prezzo: 20 US$ - 34 US$
Cucina: Bar, Barbecue, Europea, Grill
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Mogliano Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Solo Ribs con birra e cioccolata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Come consigliato da tutti ho provato sia le costolette (ribs) cotte con birra e cioccolato che quelle normali. Beh, le prime sono davvero eccezionali mentre le seconde sono nella norma. Bella la formula all you can eat. Anche io concordo che il locale sia a meta' tra un pub e un ristorante. Ottimo comunque il rapporto qualita'-prezzo.. A patto che prendiate ribs with beer and chocolate!

• Visitato a Maggio 2012

2.488
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Più un pub che un ristorante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Il locale si trova piuttosto distante dal centro di Bruges. L'ambiente è accogliente e ben arredato. Non abbiamo mangiato le costolette consigliate da tutti, ma una carne alla brace ed un formaggio alla piastra; patatine e birra. Abbiamo terminato con il gelato. I piatti erano buoni, ma si intuiva che erano più da pub che da ristorante vero e proprio. Il gelato non è sicuramente il pezzo forte del Belgio (quasto vale anche per altri posti). Forse un pò caro.

Visitato a Maggio 2012
Milan, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ribs a volontà”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

tutte e 3 abbiamo preso le ribs con bbq spicy sauce, piccantina ma la carne molto buona.compreso nel prezzo, se non ricordo male eur16/18, puoi ordinarne quante ne vuoi e puoi anche cambiare la salsa di cottura. i nachos sono da dividere quindi abbondanti con 4 salse ai lati del piatto , un buon aperitivo.c'è una gran varietà di birre,almeno per me...non sono una gran bevitrice.
insomma promosso!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Castiglioncello
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Spettacolare!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Se siete amanti delle costolette di maiale, o come le chiamiamo in toscana "la rostinciana" questo posto è una tappa imperdibile. E se non siete amanti...ci divete andare lo stesso, ne vale la pena!!! Con 18 € si possono mangiare costolette a volontà, ad oltranza.. fino a scoppiare... !! Il tutto accompagnato dalla solita buonissima birra belga.

• Visitato a Aprile 2012
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Ritornerei subito”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ritornerei subito se tornassi a bruges! Le costine sono ottime, il prezzo anche, il servizio veloce e preciso e una bella atmosfera! Consiglio! Abbiamo mangiato a volontà e le costine alla birra e cioccolata sono buone e originali. Credo sia meglio prenotare visto che sembrava un posto piuttosto conosciuto

Gli utenti che hanno visto Ribs 'n Beer hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Ribs 'n Beer? Condividi la tua esperienza!