“Stupendo”

Ribs 'n Beer
Al n.13 in classifica su 713 Ristoranti a Bruges
Fascia prezzo: 20 US$ - 34 US$
Cucina: Barbecue, Steakhouse, Bar, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Stupendo”
Recensito il 24 febbraio 2012

Ragazzi veramente consigliato questo posto. Un'altra volta Tripadvisor ci ha salvato - era il giorno del compleanno della mia ragazza e cercando un posto ho trovato questo - ed è stato bellissimo!!! Lo staff gentilissimo - ho chiesto delle informazione sulle birre (c'erano più di 400 quindi volevo una mano :)) non solo mi hanno consigliato come mi hanno pure spiegato da dove veniva e come era stata prodotta!!! Poi la carne era squisitissima: noi abbiamo chiesto Irish Red Eye - tenerissima. Però il forte della casa è i ribs - costollete di maiale al barbecue - che tra l'altro si mangia alla volontà - pensate che bello!!! Insomma andate e non vi pentirete.

Visitato a Febbraio 2012

Pinerolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Merita!”
Recensito il 4 dicembre 2011

Dopo una deludente cena in un ristorante molto più blasonato, siamo stati qui(su consiglio di Bart dello shop di Struise in centro). Meraviglioso! Le costolette di agnello con salsa alla birra e cioccolato sono una cosa di cui non mi dimenticherò tanto presto! Calda e amichevole atmosfera e servizio attento ma informale, decisamente uno dei migliori posti in cui cenare a Bruge! Recensitelo perchè merita di essere molto più in alto nella classifica!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ribs 'n Beer hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Ribs 'n Beer? Condividi la tua esperienza!