NH Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
128 USD
NH Hotels
  • Ristorante
127 USD
122 USD
  • Bar/Lounge
Ibis Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
203 USD
173 USD
Booking.com
  • Bar/Lounge
Academie Hotel(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
105 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
98 USD
  • Piscina
Martin's Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
103 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
Recensioni (1.710)
1.710 risultati
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Più in centro di cosi era difficile immaginare di stare. L'hotel è carino e il personale molto disponibile. Abbiamo preso una family room in quanto in viaggio con nostra figlia di 7 mesi. Ci hanno dato una stanza con 2 letti queen che se non fosse stato per i materassi un pó loffi sarebbe stata ottima. Grande, abbastanza silenziosa e con una doccia molto grande e comoda anche con la bimba.
Ci hanno anche portato 10 cuscini aggiuntivi per confinarla al meglio di notte.
Parcheggio sotterraneo disponibile a 22 euro al giorno (non pochi). Onestamente abbiamo scelto di non avere anche la colazione perché volevano aggiuntivi 48 euro a coppia al giorno che ci sono sembrati veramente una follia. Ci sono nei pressi molti bellissimi bar dove si stra mangia a un quarto della spesa.
150 euro per notte la camera. Una cifra normale a brugge, non modestissima in assoluto ma coerente. Ne vale la pena. La città è la fine del mondo

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, posizione centralissima, camere pulite e dotate di tutti i confort. Area fitness piccolissima. Parcheggio non incluso nel prezzo (circa 23€ al giorno). Colazione di ottimo livello, prodotti di qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Centralissimo. Parcheggio interno a pagamento. Ampia reception, ampia stanza. Bagno moderno ed ampio . Doccia grande e funzionale . Gentilezza e disponibilità del personale . Piscina coperta usufruibile fino alle 21.00 non molto ampia ma utilissima a fine lunghe passeggiate . Buona prima colazione .

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016

Siamo stati una notte in questo bellissimo Hotel situato nel centro di Bruges.
Bellissima camera , personale professionale e gentilissimo , situato proprio sulla piazza del municipio di Bruges e buon punto di partenza per visitare la città.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Splendido 4 stelle lusso su una delle piazze principali di Bruges, comodo a tutto... dotato di parcheggio, piscina e centro benessere. Le camere con 2 letti matrimoniali sono perfette per famiglie con bambini. Acqua e cioccolatini omaggio, bollitore, frigobar, asse e ferro, una enorme doccia e un numero di asciugamani esagerato. ...Cosa si può chiedere di più?

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia