NH Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
128 USD
NH Hotels
  • Ristorante
127 USD
122 USD
  • Bar/Lounge
Ibis Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
96 USD
Booking.com
  • Ristorante
203 USD
173 USD
Booking.com
  • Bar/Lounge
Academie Hotel(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
105 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Brugge Centrum(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
95 USD
  • Piscina
181 USD
169 USD
  • Bar/Lounge
Martin's Brugge(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
103 USD
208 USD
192 USD
CrownePlaza.com
  • Piscina
Hotel Ibis Budget Brugge Centrum Station(Bruges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
74 USD
Recensioni (2.504)
2.504 risultati
1.471
1.471
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodo da raggiungere in auto e come punto di partenza per le passeggiate in città. Ottima la colazione con prodotti da forno eccellenti. Nota negativa la stanza: travi all'interno, abbastanza buia e con veduta su due scale di servizio... peccato, si poteva dare il massimo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Benedikte D, General Manager alle Hotel Navarra Brugge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Gentile Signora,

Grazie per la vostra recensione.

Ci fa molto piacere che la sia piaciuta la nostra colazione curata e la posizione centrale dell'albergo.

Siamo spiacenti che la camera situata nella parte interna del nostro albergo non sia stata all’altezza delle sue aspettative. La stanza è molto apprezzata per la calma.

Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro.

General Manager

Recensito 3 settembre 2017

L'albergo è piccolo ma sofisticato, curato nei dettagli.
La stanza era sufficientemente spaziosa, elegante, con delle grandi finestre; il bagno con doccia automatica e tutto il necessario, che veniva prontamente cambiato ogni giorno (anche i saponi).
La sala per fare colazione ampia e luminosa, il personale addetto sempre cordiale ed attento alle esigenze del cliente.
L'hotel dispone anche di una piccola spa, l'unico consiglio che darei è quello di riscaldare maggiormente la piscina, per il resto, è stato tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Benedikte D, General Manager alle Hotel Navarra Brugge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Signora,

Grazie mille per queste belle parole sulla nostra strutturai e sull'accoglienza.
Siamo molto contenti che lei ha piacuto il Suo soggiorno all' Hotel Navarra Brugge.

Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato nel pieno centro di Brugges (Belgio). Camere di alto livello con servizio di classe. Disponibile un area wellness. Il personale è disponibile e competente. Ci sono state date indicazioni su dove mangiare e cosa visitare veramente perfette. Ottime le condizioni economiche. Attenzione Brugges e' città dalla vita molto cara.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Benedikte D, General Manager alle Hotel Navarra Brugge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Egregio Signore Claudio,

Grazie per la vostra recensione. Siamo molto felici che siate rimasti contenti e grazie dei vostri complimenti, è stato un piacere.

Ci farebbe molto piacere avervi di nuovo come nostri ospiti.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo ottimo hotel,centralissimo a pochi passi dal markt, la nostra camera affacciava sull'ingresso principale ed era ampia ,elegante e molto luminosa.
La pulizia attenta ed efficace.
Il personale della reception molto gentile e sempre sorridente.
A colazione una ampia scelta di dolce o salato.
È stata una ottima scelta.
Consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Benedikte D, General Manager alle Hotel Navarra Brugge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Grazie per la vostra recensione. Siamo molto felici che siate rimasti contenti di tutto e grazie dei vostri complimenti, è stato un piacere.

Ci farebbe molto piacere avervi di nuovo come nostri ospiti.

General Manager

Recensito 27 giugno 2017

Siamo stati in quest'albergo nell'agosto 2016. È un elegante palazzo antico situato nel centro storico. Pur essendo un periodo di alta stagione, l'hotel era silenzioso e ben organizzato. Stanze ampie e tenute con cura, piccola SPA con piscina e palestra molto accogliente e originale, staff cordiale, giardino curato e soprattutto colazione fantastica con ampia scelta dolce e salata. Ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Benedikte D, General Manager alle Hotel Navarra Brugge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Gentilissimo/a pupa,
La ringraziamo per la bella recensione che ha voluto dedicarci e siamo lieti di leggere che il nostro albergo è stato all'altezza delle sue aspettative. Speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto. Un cordiale saluto, Benedikte De Bruycker