“Buonissimo assaggio di cucina belga”
Recensione di 't Bagientje

't Bagientje
Al n.103 in classifica su 794 Ristoranti a Bruges
Cucina: Belga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui spinti dalle ottime recensioni su TA e dal fatto che fosse vicino all'albergo. Grande ospitalità e gentilezza delle cameriere. Il mio ragazzo ha preso il taglio del macellaio (butcher meat) e si scioglieva letteralmente in bocca! Io ho preso i vol-au-vent con il pollo, consistono in un maxi vol-au-vent appunto, con del pollo in una salsa di funghi e piccole polpettine, servita a parte. Io non amo i funghi ma il sapore era molto delicato, mi è piaciuto molto. Le patatine, servite nello scolapasta, sono comprese nel prezzo. Consigliatissimo davvero!

Recensito 13 giugno 2016

Ristorante dove difficilmente capiteresti se non consigliato da qualcuno, essendo fuori dal centro di Bruges. Avevamo prenotato al mattino tramite "The fork" (prenotazione confermata con un sms), ma al ristorante la nostra prenotazione non risulta... Comunque un tavolo è libero e veniamo fatti accomodare. I piatti sono tutti piuttosto particolari e saporiti; le classiche patatine, molto buone, vengono servite in uno scolapasta e viene offerto (e ovviamente accettato...) anche un secondo giro. La carne è molto gustosa. Da provare.

Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Bistrò ristorante nascisto ma che merita. Incredibili le patatine nello scolapasta e il vol au vant enorme (niente a che fare con quelli che conosciamo noi) con pollo in salsa e ottime polpette. Buonisdime anche le salsicce chiare date come aperitivo. Ci tornerei.

Recensito 2 dicembre 2015

Atmosfera deliziosa il responsabile di sala molto cordiale e sorridente cosi come i camerieri... cibo ti buina qualita... ottimo stufato con anice stellato... consigliatissimo...

Recensito 4 febbraio 2015

Ho pernottato in quest'hotel per una notte. Una camera per 4 pax a 115€ con colazione inclusa.
Le stanze sono molto piccole e i bagni sono tutti in comune. Pero' è tutto sufficientemente pulito.
Molto cortese il personale: una signora un po' in su con l'età che fa tanta tenerezza (ma che è il capo supremo) e suo figlio. Colazione buona e abbondante servita al tavolo.
Posizione piuttosto buona perchè giusto a 2 minuti a piedi dal centro e vicinissima all'imbocco dell'autostrada. Parcheggio privato all'aperto e incustodito.
Note negative: l'odore di fogna proveniente dalla tromba delle scale, l'eccessivo caldo nelle camere e l'orario di check-in collegato agli orari di apertura/chiusura del ristorante.
Consigliato per vacanze zaino in spalla tra amici o per coppie amanti dell' "avventura".
A Bruges sicuramente un'ottima opzione. Per i prezzi del luogo, appropriato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto 't Bagientje hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci 't Bagientje? Condividi la tua esperienza!