“Stupenda posizione...Consigliato...ma in offerta !” Punteggio 3 su 5
Recensione di NH Brugge

NH Brugge
Classificato al n.37 di 97 hotel a Bruges
Eco LeaderLivello Bronzo
“Stupenda posizione...Consigliato...ma in offerta !”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Comodissimo per chi viaggia in treno ( come abbiamo fatto noi ) e per chi vuole visitare una città magica e dolce come Brugge , una notte e un giorno. Le camere sono un pò vecchiotte da castello medioevale :-) ma molto comode e spaziose, anche il bagno è molto spazioso.
Sotto l'hotel la mattina c'è il mercato e se si attraversa la piazza si arriva subito nella zona centrale di Bruges. Noi abbiamo trovato una super offerta prenotando tramite lastminute...se avessi dovuto pagare il prezzo intero probabilmente avrei cercato altro. Purtroppo non ho avuto modo di assaggiare la colazione o di fare un tuffo nella piscina .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
misinto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Devo ammettere che l'aspetto esteriore dell'hotel, ubicato a 5 minuti dal centro e non lontano dalla stazione ferroviaria, non mi aveva colpito favorevolmente.
Appena varcata la soglia, però, mi sono dovuta ricredere: la struttura si è subito rivelata elegante, calda e accogliente.
Lo stesso posso dire della camera, la quale era molto spaziosa, dagli arredi un po' datati, però decisamente curata nei dettagli. L'affaccio sul giardino interno, anch'esso curato e ben tenuto, garantiva tranquillità del riposo e privacy.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Per lavoro mi reco diverse volte all'anno in una città vicina quindi prenoto sempre a Brugge per dormire. Ho soggioranto due volte in quest'hotel. Le camere sono confortevoli, ed hanno tutti i confort moderni. La struttura dell'albergo è 'caratteristica'. La cosa che mi ha colito di più è stata la dimesione del bagno, veramente spazioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato due notti l'ultima settimana di aprile; anche se l'aspetto esterno è piuttosto dimesso l'interno è molto confortevole e le camere, abbastanza spaziose, sono ben insonorizzate, confortevoli e accoglienti. Molto fornito il buffet della colazione.
(Peccato che non sia disponibile nemmeno un canale televisivo italiano).
Comodo l'accesso a tutti i servizi della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Dopo Bruxells eccoci due notti nella magnifica Brugge e per soggiornare abbiamo preso una camera superior in questo NH. Diciamo subito che è vicinissimo alla stazione( 10 minuti a piedi) ed alla piazza centrale ma anche che l'aspetto esterno non è particolarmente invitante. Le camere, anche se un pò datate, sono molto spaziose ed i due letti ad una piazza e mezza semplicemente fantastici. La nostra camera al primo piano ha dato qualche problema di rumorosità ma dopo le 7 del mattino. La prima colazione, servita nel ristorante, sicuramente ottima con un assortimento più che completo.Molto bellle le parti comuni, specialmente la magnifica la sala con camino, anche il ristorante, che non abbiamo provato, è dotato di un bel camino. Tra le cose negative, classico di NH, il solito punto internet a pagamento.
Rapporto qualità prezzo nella norma per una città cara( tranne che per la Birra ) come Brugge.
EUDIF

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Buon hotel situato a 10-15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 5 minuti dal centro di questa splendida città. Le camere sono un po' datate ma sono sufficientemente grandi e il letto comodo. L'hotel dispone anche di una piscina (non utilizzata), e di servizio internet gratuito per 30 minuti. Piacevole trascorrere qualche minuto seduto in poltrona nella sala con il caminetto.

Treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Questo hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e davanti alla stazione degli autobus.Il centro città si raggiunge facilmente e Bruges la si gira tranquillamente a piedi. Noleggio biciclette dietro il Concertgebouw davanti l'hotel.L'hotel fa parte di una catena alberghiera abbastanza grossa,ottimi servizi tra cui una piscina coperta,ideale se si trovano giornate piovose (gli asciugamani si trovano all'entrata della piscina),palestra attrezzata, connessione wi-fi gratuita nella hall,ristorante nell'hotel (che non ho provato). La camera molto grande con specchi ovunque,letto comodissimo. Il bagno con vasca e phon e nell'armadio ulteriori asciugamani.La colazione cara 21 euro ma non c'è da stupirsi...Bruges è cara di per sé!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bruges
Novotel Brugge Centrum
Hotel Navarra
N. 17 di 97 a Bruges
Punteggio 4.5 su 5 2.064 recensioni
Grand Hotel Casselbergh Bruges

Conosci NH Brugge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Brugge

Struttura: NH Brugge
Indirizzo: Boeveriestraat 2, Bruges 8000, Belgio (Nome precedente: Sofitel)
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre occidentali > Bruges
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Bruges
N. 21 hotel di lusso a Bruges
N. 37 hotel per famiglie a Bruges
N. 41 hotel romantici a Bruges
Categoria hotel:4 stella/e — NH Brugge 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, NHHotels e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Brugge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Brugge Hotel Bruges
Nh Hotels Bruges