“Molto gentili”

Cucina: Belga
Per: Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbjamo preso dei menu turistici devo dire niente male ragazzi gentilissimi ,all'altezza, se siete s brugge lo consiglio

Recensito 17 dicembre 2017

Il De Gastro è un buon ristorante che offre cucina tipica belga ma non solo, è situato in un'ottima posizione a ridosso dei canali della bellissima cittadina di Bruges. L'interno è curato e pulito, servizi compresi. Unica nota negativa che mi sento di sottolineare è il prezzo decisamente eccessivo per l'acqua e per il pane; un litro di acqua 8 euro e quattro fette di pane 4,50 euro mi sembrano davvero un'esagerazione nonostante lo standard del posto sia questo.

Recensito 20 novembre 2017

Abbiamo cenato in 4 prenotando via telefono. 4 birre, 3 pentoloni di cozze ed un piatto di costine: 86€. Qualità/prezzo eccellente. Le cozze erano ottime e abbondantissime. Le costine eccellenti la carne si staccava da sola dall'osso. Birra scura in accompagnamento azzeccatissima. Nell'attesa dei piatti ci hanno portato un piccolo bicchiere con mousse al salmone e gamberetti graditissima. Menzione d'onore per il personale molto gentile e disponibile

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo cenato in questo locale molto carino, musica soft di chitarrina, proprio accanto uno dei canali più suggestivi di Bruges. Il proprietario simpaticissimo e parla bene l'italiano. Abbiamo preso 2 menu diversi, di pesce, consigliate le cozze il piatto di salmone fresco. Abbiamo forse preso un vino troppo easy ma c'era comunque più scelta. Totale circa 80 euro in 2
Consigliatissimo

Recensito 30 ottobre 2017

Siamo state in questo ristorante una settimana fa io e la mia . Siamo state benissimo un'atmosfera rilassante , il personale e il proprietario gentilìssimi . Ottimi piatti...... le cozze e le patatine strepitose .... mai mangiato cozze così buone . Il proprietario parla un perfetto italiano . Grazie ritorneremo sicuramente sia a Brugge che in questo ristorante

Gli utenti che hanno visto De Gastro hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci De Gastro? Condividi la tua esperienza!