“Assolutamente da provare!”

Al n.359 in classifica su 709 Ristoranti a Bruges
Fascia prezzo: 13 US$ - 19 US$
Cucina: Belga, Europea, Zuppe
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
zona del Garda bresciano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Assolutamente da provare!”
Recensito il 28 agosto 2009

Prima di capitare lì (appena qualche passo fuori dal flusso turistico, ma non in vista...) abbiamo provato altri due o tre ristoranti, un po' troppo cari per le mie possibilità, oppure deludenti, o entrambe le cose (considerate, anche, che io non sopporto le cozze), ma, scoperto questo, non abbiamo più cambiato... è semplicemente quello che cercavamo: abbiamo provato sei o sette piatti diversi (tipici o meno) e non sapremmo dire quale sia stato il migliore... Questo posto è un assoluto sogno: ambiente caldo, accogliente, raccolto, piatti sempre abbondanti (avrei voluto provare un dessert, ma ero sempre troppo piena) e buonissimi (anche le salse assolutamente non grasse!), cucina e bevande a un prezzo ridicolo al confronto con altri ristoranti o esercizi simili, il ragazzo che assiste l'ospite sa tantissime lingue, è gentilissimo, simpaticissimo senza essere invadente, nessuno si sogna di farti fretta, anzi... Non lo dimenticheremo facilmente!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ganzespel hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Ganzespel? Condividi la tua esperienza!