“Nessuna stonatura”

Cucina: Belga, Francese, Internazionale
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 21 dicembre 2017

Prima di partire abbiamo prenotato da De Pepermolen che si è rivelato un ottimo indirizzo, tanto da indurci a ritornarci la sera dopo.
Il locale è piccolo, raffinato e la musica di sottofondo ha reso l'atmosfera piacevole e rilassata.
Abbiamo scelto il menù da due portate e ambedue le sere siamo rimasti pienamente soddisfatti.
Sulla tavola c'erano delle olive e del pane buonissimo e come amuse bouche ci hanno servito delle crocchette di formaggio. Per antipasto abbiamo preso la lasagna aperta con l'aragosta, divina, poi un filetto di capriolo tenerissimo e un trancio di pesce con gamberetti, notevole. La sera successiva abbiamo replicato con la lasagna con l'aragosta e dopo abbiamo mangiato una sella di lepre molto buona. Tutti i piatti sono molto curati nella presentazione.
La cameriera, seppur indaffarata, non ha mai mancato di essere gentile e sorridente.
Due cene perfette, senza nessuna stonatura.

Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un piatto del giorno e un filetto.. cottura perfetto e gusto sublime . Non avevamo prenotato ma siamo stati al meglio. Ristorante raffinato e piatti curati . Il locale resta fuori dal centro. Posto che consiglio vivamente.

Recensito 24 agosto 2015

Carino, tranquillo ed tendente all'elegante. Menù un po' troppo limitato nella scelta, ma piatti sostanzialmente buoni. In una tranquilla strada a 5 minuti da Markt, meriterebbe una valutazione superiore se la proprietaria fosse un po' meno scostante e sbrigativa. Peccato.

Recensito 13 gennaio 2015

Ristorante appena fuori il centro della città, con 5 minuti a piedi ci si ritrova in questo posto unico.
Eravamo in due: abbiamo preso un filetto di sogliola cotto nello champagne e un'entrecote con i funghi porcini; come contorno patate fritte e purè. Per iniziare ci è stato portato un bicchierino di zuppa di zucca come omaggio e devo dire che era deliziosa; le due portate principali erano anch'esse veramente buone come mai mi è capitato di mangiare in qualsiasi altro posto. Anche le semplici patatine e il purè erano da leccarsi i baffi. Che dire? Se dovete andare a Bruges è d'obbligo mangiare in questo ristorante.

• Atmosfera
Recensito 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero molto carino, dove la cucina raffinata incontra un'atmosfera cordiale e romantica. Da consigliare!

Gli utenti che hanno visto De Pepermolen hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci De Pepermolen? Condividi la tua esperienza!