“Cena perfetta!”

Al n.85 in classifica su 793 Ristoranti a Bruges
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi decido a provare questo ristorante consigliato sia dall’albergo che dalle positive recensioni.
Design dell’interno del ristorante un misto fra antico, industriale e moderno, il risultato è un ambiente confortevole e piacevole.
Ho provato un carpaccio di salmone come antipasto e un tenderloin delle Ardenne.
Perplesso un minimo, prima di ordinare le portate per la notevole quantità di ingredienti per ogni piatto, si sono rilevati un’esplosione di gusti e sapori unici, oltre a essere stati cucinati alla perfezione e presentati in modo ottimale!
Se siete a Bruges e volete provare un posto sicuro, che presenta piatti tipici della cucina belga (con poca scelta nel pesce) lontano dalla massa dei turisti, andate di corsa da Tom’s Diner!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto caratteristico e defilato dal centro affollato, offre al cliente varietà limitata di piatti. Poco e niente per vegani, piatti molto conditi con salse di vario tipo. Tutto un po' troppo...sarebbe preferibile una maggiore sobrietà di alimenti che risultano pasticciati con una serie di ingredienti ridondanti e poco ben assortiti. Buono e professionale il servizio. Buona la proporzione qualità prezzo.

Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino, luci soffuse e possibilità di mangiare al bancone, una cosa informale che personalmente io adoro!
Il servizio è impeccabile, c'è sempre molta gente, quindi consiglio di prenotare, per non rischiare di non trovare posto o arrivare e sentirsi dire che la cucina è chiusa.
Noi abbiamo mangiato delle ottime polpette ai gamberi e una buonissima tartare, per non parlare del tortino al cioccolato, con la cioccolata di brugge che è veramente buona!
Lo consiglio!

Recensito 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stata diverse volte ... il locale top ... Molto accogliente e trendy. La cucina molto buona ma magari per gli italiani è sconsigliato di scegliere il piatto italiano (parlo della pasta) sul menù. Questa volta ho mangiato una tartar fantastica ... Tartar di branzino con sopra le fettine di capesante, condito delicatamente e accompagnato da una cremina di avocado e una cremina di nero di seppia. i prezzi giusti e molto accettabili. Per i vegetariani ... Ci sono anche 2 piatti a scelta. il mio posto preferito a Bruges ... Sia per l'ambiente.... Sia per il cibo.

Recensito 12 luglio 2014 da dispositivo mobile

Appena siamo arrivati, siamo rimasti piacevolmente colpiti dallo stile rustico del locale, molto carino e con particolari in legno molto belli.
Sono stati veloci e il cibo era buono, l'unica pecca è che il cameriere non parlava il francese ma solo tedesco e inglese.
Per il resto ottimo.

Gli utenti che hanno visto Tom's Diner hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Tom's Diner? Condividi la tua esperienza!