“Turistico”

Maximiliaan Van Oostenrijk
Prenota con
Maximiliaan Van Oostenrijk non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.220 in classifica su 795 Ristoranti a Bruges
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Atmosfera fiamminga con caminetto e statua di Carlo quinto,ma cena di tipo turistico che ne abbassa le potenzialità.Da sottolineare la presenza del cameriere che ci ha servito, di origini salernitane,che ci ha indirizzato nel migliore dei modi divertendoci nella presentazione dei piatti,nessuno dei quali ci ha entusiasmato.

Recensito 18 gennaio 2018

Dopo aver cercato inutilmente disponibilità per cena, ci siamo trovati per caso davanti a questo locale molto caratteristico e in riva al laghetto con una bella visuale caratterizzata anche dalle luci soffuse della sera. Il personale gentilissimo, in particolare un ragazzo albanese che ci ha aiutato nella scelta del menù, con un pochino di italiano..insomma tutto buonissimo e perfetto, anche alcuni piatti della cucina tipica assolutamente da provare. Gli interni sono degni di una sala da pranzo di un castello, ambiente caldo ed accogliente. Bella organizzazione. Consigliatissimo!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo sia all'interno sia per la vista che si vede dalla finestra,il personale molto gentile ma il cibo è un po' triste e i prezzi sono alti.

Recensito 4 gennaio 2018

Ho prenotato per la sera di capodanno su the fork.
Arrivati al ristorante alle ore 21:30 (come da prenotazione confermata) la sera del 31, la proprietaria ci dice molto gentilmente che non considera le prenotazioni online e dunque per noi non c'era posto.
Molto furbamente, ci ha poi mostrato il menù fisso, dicendo che se ci stava bene quello, c'era (magicamente) posto.
Inutile dire che siamo andati via ... incommentabile!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo locale usufruendo del menù fisso a 29,95€ dove si può ordinare un antipasto a scelta, un secondo a scelta e il dolce della casa. Bibite escluse.
Io personalmente ho preso il melone.col prosciutto crudo (quest'ultimo squisito) e lo stufato di carne.
Abbiamo pagato in tutto 70,00€
Avrei dato a questo locale 3 pallini, ma ne ho dato uno in più perché la.location e la vista è da sogno!!!

Gli utenti che hanno visto Maximiliaan Van Oostenrijk hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci Maximiliaan Van Oostenrijk? Condividi la tua esperienza!