“Riferimento a Brugge”
Recensione di In't Nieuw Museum

In't Nieuw Museum
Prenota con
In't Nieuw Museum non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 716 Ristoranti a Bruges
Fascia prezzo: 29 US$ - 58 US$
Cucina: Barbecue
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Riferimento a Brugge”
Recensito il 15 maggio 2012

Il locale è molto carino tipica brasserie e sembra frequentato da turisti locali le descrizioni di trip corrispondono a quanto trovato .Oltre alle ottime costine si può mangiare un ottimo stinco che consiglio agli amanti ( per me è stato il migliore trovato anche dopo tantissime esperienze in germania) e carni alla brace (sembra sia sirloin), ho visto anche spiedini di gamberi ,il tutto fatto alla brace buona la birra alla spina tra cui Chimai La Chouffe e Maes ,Il gestore è stato molto cordiale e contento di saperci italiani è a circa 15 min dal centro ma ne vale la pena noi abbiamo visto 3o4 locali più centrali segnalati da trip ma abbiamo deciso per questo e non ci siamo pentiti. Consiglio di prenotare,di domenica sera abbiamo visto mandare via diverse persone senza prenotazione. Costine Stinco e 3 Birre 45€

• Visitato a Maggio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima carne alla brace”
Recensito il 19 marzo 2012

Questo locale si mostra decisamente accogliente, anche grazie alla presenza del caminetto dove viene cotta la squisita carne alla brace che rende famoso il ristorante. Oltre a una buonissima e ricca grigliata mista ho ordinato una insalata con camembert grigliato..decisamente da leccarsi i baffi! Buona scelta di birre. Il personale e soprattutto quello che credo fosse il proprietario, è stato cordialissimo e durante la simpatica conversazione che abbiamo avuto, si è rivelato essere un amante dell'Italia. Sempre sorridente, ci ha lasciato un ottimo ricordo del ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“assolutamente sopravvalutato”
Recensito il 9 febbraio 2012

Dopo aver fatto prenotare dalla reception dell'albergo un tavolo per due, scopriamo che l'ultimo tavolo libero nella sala principale (quella carina con il caminetto e la brace in vista) se lo accaparrano due avventori appena entrati un attimo prima di noi (senza prenotazione). Ci fanno sedere, allora, ad un tavolo sperduto in una saletta appartata, dove ci dimenticano per oltre un'ora e dopo ripetute lamentele ci servono il piatto delle casa (da loro stessi consigliato) : costolette di vitello, che neanche Homer Simpson affamato c'avrebbe trovato un po' di carne da addentare... (roba da iene)
Il tutto alla modica cifra di € 63, incluso una patata stufata in cartoccio !!
Da ridere (o piangere)

• Visitato a Febbraio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Molto buono!”
Recensito il 19 gennaio 2012

Questo ristorante si trova un pó più lontano dal centro..un freddo per arrivarci!!ma una volta dentro ci siamo subito riscaldati..l'atmosfera amichevole la brace accesa..abbiamo preso per antipasto i gamberi della casa(nn ricordo il nome) ed erano squisiti!poi abbiamo preso le spare ribs e poi un filetto di carne molto tenero che vengono serviti con insalatina e patatine fritte..che bontà!!!e x ultimo la dama bianca..un gelato alla vaniglia con cioccolato caldo fuso...in due abbiamo speso poco meno di 80 euro..nn poco..ma almeno abbiamo mangiato cibi normali!!!

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“cena alla brace”
Recensito il 5 gennaio 2012

Prezzo medio/basso per la città, specialità carne e pesce alla griglia.
Carne buona ma senza particolari pretese ed a prezzi sopra i venti euro (un po' alti rispetto a quelli italiani), ottima scelta di birre.
Personale disponibile, lo consiglio ma se avete una sola sera a bruges non è un posto che vi rimarrà impresso.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto In't Nieuw Museum hanno visto anche

Bruges, Fiandre occidentali

Conosci In't Nieuw Museum? Condividi la tua esperienza!