“Perfetto”

Al n.16 in classifica su 474 Ristoranti a Leuven
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 marzo 2018

Sono stato pochi giorni fa per pranzo in questo ristorante, consigliatomi da persone del posto. Essendo italiano io, ed essendo italiano il ristorante le aspettative erano molto alte e devo dire che Felice ed il suo staff le hanno pienamente soddisfatte. La sala ha circa una trentina di coperti, ordinata e molto pulita. Servizio accurato e attento, materie prime ottime elaborate con armonia, ne viene fuori un mix perfetto che giustifica le mie 5 stelle. Tornerò ;)

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio lento , cibo mediocre, attesa infinità, personale inadeguato, locale carino ma piccolo buono i dessert

Data della visita: novembre 2017
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Come sempre un piacere, una sinfonia del gusto e un momento come in Italia...grazie a te Felice e il tu team ..

Data della visita: aprile 2017
Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene tutto ben curato. Eravamo molti e il posto, forse, non era grande abbastanza. Alla fine abbiamo assistito ad una bella scenetta di artisti di strada.

Consigliato, soprattutto per l'atmosfera molto casereccia.

@Ldb-Vale@@@@

Data della visita: aprile 2017
Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

I piatti sono semplici ma non banali , con un perfetto abbinamento di sapori in cui nessun gusto prevarica gli altri. Fosse in Italia sarebbe un ristorante ottimo, essendo in Belgio e' un ristorante stellare!!!!!

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Rossi hanno visto anche

Leuven, Flemish Brabant Province

Conosci Rossi? Condividi la tua esperienza!