“finto tartufo”
Recensione di Castello Lucano

Castello Lucano
Prenota con
Castello Lucano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.77 in classifica su 474 Ristoranti a Leuven
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 novembre 2017

sono stata a mangiare una pizza al tartufo. Il tartufo servito era insapore e pieno d'acqua, probabilmente uno cinese. ho fatto notare alla ragazza dell'inutilità' nel pagare 21€ per una pizza al tartufo che sa' di acqua. Sono state offerte solo scuse ma non ho ricevuto alcuno sconto. TRUFFA per un ristorante che offre menu con tre piatti " al tartufo".
Ho parlato anche con il proprietario senza avere ne' scuse ne' opzione di togliere dal menu pizza "al tartufo" quando il tartufo è finto.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiati a base di tartufo i piatti sono eccellenti il personale unico ed lo chef e molto professionale ..consiglio vivamente torneremo

Data della visita: marzo 2017
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con un gruppo con di colleghi. Esperienza molto positiva. Vini eccezionali e servizio top.Complimenti a Gianfranco e il suo team.Pasta con tartufo da provare assolutamente

Data della visita: marzo 2016
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti di qualitá e molta professionalitá ci rivredremo presto ... buon lavoro siete i migliori

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 19 febbraio 2016

Consiglio di andare acpranzo oppure a cena x degustare i sapori lucani presso questo ristorante che vi offre piatti dal sapori genuini e anche vini selezionati, un suggerimento vi consiglio di assaporare il vitello tartufato, personale gentile e ristorante pulito atmosfera da relax

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Castello Lucano hanno visto anche

Leuven, Flemish Brabant Province

Conosci Castello Lucano? Condividi la tua esperienza!