“Ottima cucina”
Recensione di Castello Lucano

Castello Lucano
Prenota con
Castello Lucano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.77 in classifica su 474 Ristoranti a Leuven
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiati a base di tartufo i piatti sono eccellenti il personale unico ed lo chef e molto professionale ..consiglio vivamente torneremo

Data della visita: marzo 2017

Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con un gruppo con di colleghi. Esperienza molto positiva. Vini eccezionali e servizio top.Complimenti a Gianfranco e il suo team.Pasta con tartufo da provare assolutamente

Data della visita: marzo 2016
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti di qualitá e molta professionalitá ci rivredremo presto ... buon lavoro siete i migliori

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 19 febbraio 2016

Consiglio di andare acpranzo oppure a cena x degustare i sapori lucani presso questo ristorante che vi offre piatti dal sapori genuini e anche vini selezionati, un suggerimento vi consiglio di assaporare il vitello tartufato, personale gentile e ristorante pulito atmosfera da relax

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 5 luglio 2015

La professionalità del personale e la competenza dello chef Gianfranco sono tali da potervi offrire ogni giorno piatti dai sapori ricercati e unici. Consiglio vivamente a tutti di provare queste prelibatezze. Rapporto prezzo qualità ottimo

Data della visita: giugno 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Castello Lucano hanno visto anche

Leuven, Flemish Brabant Province

Conosci Castello Lucano? Condividi la tua esperienza!