Tripadvisor

Al n.82 in classifica su 494 Ristoranti a Leuven
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto grande con ampia scelta di cibo e birra, e siamo rimasti molto soddisfatti di entrambe le cose! Prezzi più bassi rispetto agli altri ristoranti, ma non a discapito della qualità.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.049)

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante di Lovanio per cena. Si trova a pochi metri dalla Grote Markt e dallo splendido municipio cittadino. Abbiamo ordinato una porzione di Croque Monsieur e una porzione doppia di Currywurst con patatine fritte. Da bere abbiamo preso 2 birre artigianali piccole: 1 Ne Con Domus e 1 Libidomus. Il cibo non è un granché però le birre erano veramente ottime. Infatti abbiamo deciso di assaggiarne altre 2: 1 Cherry Chouffes piccola e Ne Nostra Domus grande. Abbiamo speso circa 28 euro in 2. Sconsigliato per il cibo, ma consigliato per la grande varietà di birre a disposizione.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 17 aprile 2019

Sosta obbligata per una splendida birra alla spina Domus. Anche il cibo non è niente male. Posto perfetto per cena o per una birra dopo cena.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in 4 per cena in questo accogliente locale in centro di leuven.
Originale offerta di birre, 3 in un vassoio di tre gusti diversi.
Tutti i piatti scelti sono stati di nostro gradimento, ben serviti e gustosi: zuppa, spezzatino, ali di pollo, cannoli ripieni di cicoria e coperti di besciamella. Il tutto con le immancabili patatine fritte tipiche del Belgio.
Locale molto affollato, forse non adatto per una serata tranquilla.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una brasserie belga molto accogliente e tradizionale... Propongono un menù degustazione che vale la pena provare grazie alla loro produzione propria della birra abbinata bene alle portate

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Domus hanno visto anche

Leuven, Flemish Brabant Province

Conosci Domus? Condividi la tua esperienza!