“Costicine buonissime!”

Amadeus Ghent 1
Al n.81 in classifica su 1.007 Ristoranti a Gand
Cucina: Barbecue, Belga, Olandese
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato il piatto di costicine all you can eat, una birra bionda e una birra alla ciliegia: ci è piaciuto tutto ...abbiamo fatto solo un piccolo bis perché comunque le porzioni sono abbondanti. Il posto , in particolare la sala nel retro è molto carino, e allegro . Le costicine hanno un leggero condimento ma non quella salsa da barbecue che copre i sapori...i camerieri sono stati gentili e simpatici...ci ritornerei subito!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.696)

Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo mangiato delle Ribs buonissime servite con una patata e una salsa piccante; il personale continuava a servirci Ribs anche se non avevamo ancora terminato quella nel piatto.Siamo stati noi a dire stop!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliato da locali, famoso per le ribs ...ben arredato ma secondo me un po' turistico. Comunque personale gentile e cibo buono per gli standard della zona con un buon rapporto prezzo/qualità.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un posto davvero caratteristico!!!!!! Ci siamo ritrovati lì a magiare costolette all you can eat con vino rosso incluso della casa fino a scoppiare! La location è bellissima ricca di vetrate e lampadari particolarissimi! Il personale cordiale, preparato, veloce, gentile e simpaticissimo! Lo consiglio vivamente, soprattutto se si è un gruppo di amici! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso a Ghent e Amadeus è una certezza. Le costolette sono una favola e la patata al burro e curry è fantastica. La formula è all-you-can-eat, ma io spesso mi fermo alla prima o seconda.
È quasi obbligatorio prenotare, ma mi è capitato di non trovare posto all’Amadeus 2 in Koren Markt e di trovarlo qui.
Il servizio è veloce e simpatico di solito.

Gli utenti che hanno visto Amadeus Ghent 1 hanno visto anche

Gand, Fiandre orientali

Conosci Amadeus Ghent 1? Condividi la tua esperienza!