“Ottimo albergo in una splendida posizione”
Recensione di Ghent Marriott Hotel

Ghent Marriott Hotel
Classificato al n.4 di 37 hotel a Gand
Turin
“Ottimo albergo in una splendida posizione”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho trascorso alcuni giorni a Gand per turismo ed ho pernottato al Marriott. La posizione dell' albergo non potrebbe essere migliore: si trova in pieno centro storico vicino a tutti i punti di interesse turistico. La struttura e' bellissima, direi spettacolare con una una hall illuminata attraverso una parete di vetro che sembra avvolgere tutto l' edificio. Il personale e' professionale e cortese, le camere ampie e pulite. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte e posso suggerire senza riserve questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Varese, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato a Gente per lavoro e ho avuto l'occasione di visitare la città. L'hotel si trova in centro a pochi passi dalle principali attrazioni cittadine. Vicino al canale e' una struttura modernissima con facciata d'epoca. Le stanze sono standard Marriott moderne, pulite e funzionali. Prezzo molto accessibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Situato alle porte del centro storico, con un lato su uno dei canali di Gand, è una struttura moderna e molto elegante, con un ingresso bellissimo, impreziosito e illuminato da un'enorme copertura trasparente. Personale molto gentile e professionale, come si conviene a un grande albergo, è dotato di tutti i comfort. Le camere sono molto spaziose, il letto ampio e comodo, con materasso alto, anche se la moquette può infastidire. Grande bagno, con vasca-doccia (ma non bidet). Colazione ricchissima, con possibilità di menu internazionale. Unico lato negativo: la domenica il ristorante interno è chiuso. Un albergo di categoria superiore, dovrebbe a mio avviso garantire il servizio cena 7 giorni su 7. Anche perché il bar, in alternativa, prevede poco più che degli snack.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Ho pernotatto una notte in questo hotel con i miei figli.
la loro camera doppia aveva letti da una piazza e mezza, confortevolissimi, e. senza averlo richiesto specificatamente, era comunicante con la ns. matrimoniale.
Personale alla reception molto cortese.
Parcheggio interrato comodissimo.
distributori di ghiaccio nei corridoi.
Unica dota dolente, la colazione in hotel, molto costosta (Euro 23,00 a persona)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lamporecchio (PT)
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato deu notti.
L'hotel è veramente elegante. Senza dubbio la parte più affascinante è la hall che da un lato ha una copertura in plexiglass che si estende lungo tutta la parete.
Camere confortevoli e pulite. L'hotel dispone di due ingressi, uno dalla strada e uno dal fiume. Bellissimo.
Colazione ottima e fornita.
Che dire è un Marriot!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 22 agosto 2011

Hotel con ubicazione perfetta: raggiungibile comodamente in auto, con parcheggio interrato interno (sul retro - parte nuova dell'hotel) e con uscita pedonale, dalla parte storica dell'hotel, sulla zona più bella della città (il Graslei). L'accoglienza e l'assistenza durante il soggiorno è sempre stata squisita. La nostra camera, al secondo piano dell'ala principale (quella nuova) prospettava sulla via laterale, era molto bella, pulita e ben accessoriata. Letto comodo e buonissima qualità del sonno. Non abbiamo usufruito della colazione, a nostro avviso troppo cara. Molto bella e scenografica la zona centrale interna dell'hotel, con copertura in plexiglass (illuminata di notte), dove prospettano i cinque piani di ballatoi delle camere; ascensori panoramici in vetro. Sistemazione davvero eccellente e consigliabilissima! Una notazione sulla città, la cui fama è forse "oscurata" dalla vicina Bruges, ma che, a mio avviso, è addirittura più bella.

Verona, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

Sono stato recentemente a Ghent per un seminario di lavoro e ho alloggiato qui. Devo dire che l'hotel è centralissimo e proprio di fronte al canale navigabile con le splendide case storiche: la stanza per il breakfast ha una vista meravigliosa proprio su questa parte storica. L'hotel è molto luminoso (grandi vetrate interne), piacevolmente irregolare nella sua struttura (ricavata da vecchi edifici ristrutturati) con ascensori a vista e camere ampie. Buona la pulizia e discreta la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gand
Sandton Grand Hotel Reylof
NH Gent Belfort
N. 6 di 37 a Gand
Punteggio 4.0 su 5 2.075 recensioni
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal

Conosci Ghent Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ghent Marriott Hotel

Struttura: Ghent Marriott Hotel
Indirizzo: Korenlei 10, Gand 9000, Belgio
Regione: Belgio > Fiandre > Fiandre orientali > Gand
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Gand
N. 3 hotel per famiglie a Gand
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Gand
N. 5 hotel romantici a Gand
Categoria hotel:4 stella/e — Ghent Marriott Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Marriott, Agoda, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ghent Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ghent Marriott Hotel Belgio/Gand
Marriott Ghent