Recensito il 13 maggio 2016

Siamo stati due notti. Camera ampia, pulita. Letti comodi. Parcheggio interno nel cortile. Colazione abbondante e varia. Personale pronto a consigliarti. Vicino alla fermata del tram che porta in centro. Alla reception trovi i biglietti per il tram. Molto tranquillo e silenzioso.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti nella stanza per 5 persone..stanza ampia,pulita e comoda...unika kosa il materesso del divano letto scomodo. Personale gentile e sempre a dispozione 24 ore su 24... Facile da trovare e da raggiungere. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2015

Camere spaziosissime, ben arredate con tutti i confort.Parcheggio nel cortile dell'albergo molto utile.
Il personale molto gentile e disponibile.
L'unico difetto:camera malissimo insonorizzata.Era come avere i nostri vicini in camera con noi.Penso sia dovuto alla tipologia della nostra camera.
Comunque rimane un albergo da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2015

Struttura ricavata da villa situata in zona residenziale di Gand, poche camere ampie e confortevoli (di gran lunga il miglior letto trovato nel nostro tour del Belgio). Pulito. Staff molto cortese e disponibile cui si è aggiunta l'inattesa ma utile e gradita presenza della toscanissima Francesca. Anche se leggermente discosto dal centro è una sistemazione pratica ma molto confortevole ad un prezzo accessibile.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2015

Grande disponibilità del personale, stanza ampia e confortevole, arredata con molto gusto. Pulito. Ha un ampio parcheggio privato recintato. In una grande villa immersa nel verde in un quartiere circondato da altre ville e villette di inizio novecento, molto carino, che viene chiamata la zona dei milionari.
Un po' fuori dal centro, ma vi si arriva facilmente con il bus o il tram.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia