Hotel Orion
149 USD
128 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
103 USD
HolidayInn.com
115 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Onderbergen(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
127 USD
119 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

151 USD
133 USD
Expedia.com
132 USD
112 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere molto spaziose e gradevoli. I gestori sono pronti a fornirvi informazioni riguardo la visita della città. La posizione non e' centrale ma a pochi minuti dall'albergo c'è la fermata dell' autobus che porta direttamente al centro. Consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2016

Siamo stati due notti. Camera ampia, pulita. Letti comodi. Parcheggio interno nel cortile. Colazione abbondante e varia. Personale pronto a consigliarti. Vicino alla fermata del tram che porta in centro. Alla reception trovi i biglietti per il tram. Molto tranquillo e silenzioso.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti nella stanza per 5 persone..stanza ampia,pulita e comoda...unika kosa il materesso del divano letto scomodo. Personale gentile e sempre a dispozione 24 ore su 24... Facile da trovare e da raggiungere. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

Camere spaziosissime, ben arredate con tutti i confort.Parcheggio nel cortile dell'albergo molto utile.
Il personale molto gentile e disponibile.
L'unico difetto:camera malissimo insonorizzata.Era come avere i nostri vicini in camera con noi.Penso sia dovuto alla tipologia della nostra camera.
Comunque rimane un albergo da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2015

Struttura ricavata da villa situata in zona residenziale di Gand, poche camere ampie e confortevoli (di gran lunga il miglior letto trovato nel nostro tour del Belgio). Pulito. Staff molto cortese e disponibile cui si è aggiunta l'inattesa ma utile e gradita presenza della toscanissima Francesca. Anche se leggermente discosto dal centro è una sistemazione pratica ma molto confortevole ad un prezzo accessibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia