158 USD
126 USD
155 USD
148 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

122 USD
  • Piscina
133 USD
121 USD
  • Ristorante
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

112 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Onderbergen(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

156 USD
102 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

96 USD
71 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Recensito 13 maggio 2016

Siamo stati due notti. Camera ampia, pulita. Letti comodi. Parcheggio interno nel cortile. Colazione abbondante e varia. Personale pronto a consigliarti. Vicino alla fermata del tram che porta in centro. Alla reception trovi i biglietti per il tram. Molto tranquillo e silenzioso.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti nella stanza per 5 persone..stanza ampia,pulita e comoda...unika kosa il materesso del divano letto scomodo. Personale gentile e sempre a dispozione 24 ore su 24... Facile da trovare e da raggiungere. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

Camere spaziosissime, ben arredate con tutti i confort.Parcheggio nel cortile dell'albergo molto utile.
Il personale molto gentile e disponibile.
L'unico difetto:camera malissimo insonorizzata.Era come avere i nostri vicini in camera con noi.Penso sia dovuto alla tipologia della nostra camera.
Comunque rimane un albergo da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2015

Struttura ricavata da villa situata in zona residenziale di Gand, poche camere ampie e confortevoli (di gran lunga il miglior letto trovato nel nostro tour del Belgio). Pulito. Staff molto cortese e disponibile cui si è aggiunta l'inattesa ma utile e gradita presenza della toscanissima Francesca. Anche se leggermente discosto dal centro è una sistemazione pratica ma molto confortevole ad un prezzo accessibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2015

Grande disponibilità del personale, stanza ampia e confortevole, arredata con molto gusto. Pulito. Ha un ampio parcheggio privato recintato. In una grande villa immersa nel verde in un quartiere circondato da altre ville e villette di inizio novecento, molto carino, che viene chiamata la zona dei milionari.
Un po' fuori dal centro, ma vi si arriva facilmente con il bus o il tram.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia