Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (666)
Filtra recensioni
666 risultati
Valutazione
100
241
207
78
40
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
100
241
207
78
40
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 666 recensioni
Recensito il 10 gennaio 2019

Ottimo hotel situato a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni. Il centro storico si può raggiungere facilmente con il bus n° 2, che ferma vicino all'hotel, oppure a piedi in circa 25 minuti. Ci hanno dato una camera grande, silenziosa, pulita e confortevole. Personale gentile e disponibile, buon rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Nadiasperanza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
JurgenD271, Manager alle NH Gent Sint Pieters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you for taking the time to give us a review.

Hopefully we will welcome you again in Gent anytime soon.

Kind regards,

Natasja Moniez (FO Manager)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2018

Le stanze sono un po’ da rivedere ma i confort non mancano, come da media della categoria. Buona e ricca la colazione.
Più curati gli ambienti comuni e buona la posizione, ben collegata con il centro cittadino.
Onesto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, MABG24020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jurgen D, General Manager alle NH Gent Sint Pieters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 maggio 2018
Google Traduttore

Dear MABG24020,

Thank you very much for taking the time to write a review regarding your stay.
This is much appreciated!

We hope we can welcome you again in the future.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo ai servizi,stazione 300mt,bus e tram..x la fiera..!con il tram si raggiunge ogni parte della città.
Hotel nella norma silenzioso la notte. Gradevole il riposo.
Pulito nella norma.
Buon servizio alla reception..disponibili e cordiali.
Ottima scelta per la colazione.
Tentar non nuoce!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ale-and-Co
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jurgen D, General Manager alle NH Gent Sint Pieters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Ale and Co,

We are currently improving our service and quality and we would like to let you know that the feedback you have given us, helps us in improving our service and quality.

So thank you for your review and feedback.

Maybe we may welcome you again in the future and we can show we have improved.

Kind regards,
Daniël Christiani
Interim Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bastano veramente poche piccole attenzioni per guadagnare molti punti. Ad esempio togliere quella carta da parati, stuccare un po’ i muri, dare una rinfrescata e cambiare il mobilio, e pulire l’aria condizionata, non parlo di Grandi opere, solo di piccole migliorie.
Appena entrati in camera e dopo aver acceso l’aria condizionata, siamo stati invasi da uno sgradevolissimo odore di fogna. Andati a reclamare alla Reception, ci hanno subito cambiato camere con una “Superiore”. Entrati in camera e fatto il mio solito controllo, mi sono accorto che: la cassetta di sicurezza era chiusa,la bottiglia d’acqua era aperta e metà piena, la connessione internet era talmente debole da risultare inesistente e la doccia non scaricava bene. Insomma, non proprio una camera Superiore.
Spero che chi di dovere veda questa recensione e prenda quei piccoli provvedimenti tali da riportare alto il livello della catena e delle recensioni. Un punto positivo di tutto questo è il personale che con grande professionalità e massima cortesia, si è subito attivato per trovare una rapida soluzione.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, D4736XQalexa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di buon livello , distante dal centro storico . Molto vicino alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi . Personale gentile.Pulizia ok .arredo anonimo. Ben collegato con i mezzi pubblici. Nel complesso buono.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 177francescoe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni