Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
NH Gent Sint Pieters
Hotel nelle vicinanze
NH Gent Belfort(Gand)
140 USD
133 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
93 USD
87 USD
HolidayInn.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
103 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
184 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
104 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
103 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
139 USD
122 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
183 USD
176 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
183 USD
163 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
153 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (585)
Filtra recensioni
585 risultati
Valutazione
89
209
192
67
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
89
209
192
67
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 585 recensioni
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo ai servizi,stazione 300mt,bus e tram..x la fiera..!con il tram si raggiunge ogni parte della città.
Hotel nella norma silenzioso la notte. Gradevole il riposo.
Pulito nella norma.
Buon servizio alla reception..disponibili e cordiali.
Ottima scelta per la colazione.
Tentar non nuoce!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Ale-and-Co
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bastano veramente poche piccole attenzioni per guadagnare molti punti. Ad esempio togliere quella carta da parati, stuccare un po’ i muri, dare una rinfrescata e cambiare il mobilio, e pulire l’aria condizionata, non parlo di Grandi opere, solo di piccole migliorie.
Appena entrati in camera e dopo aver acceso l’aria condizionata, siamo stati invasi da uno sgradevolissimo odore di fogna. Andati a reclamare alla Reception, ci hanno subito cambiato camere con una “Superiore”. Entrati in camera e fatto il mio solito controllo, mi sono accorto che: la cassetta di sicurezza era chiusa,la bottiglia d’acqua era aperta e metà piena, la connessione internet era talmente debole da risultare inesistente e la doccia non scaricava bene. Insomma, non proprio una camera Superiore.
Spero che chi di dovere veda questa recensione e prenda quei piccoli provvedimenti tali da riportare alto il livello della catena e delle recensioni. Un punto positivo di tutto questo è il personale che con grande professionalità e massima cortesia, si è subito attivato per trovare una rapida soluzione.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alex A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di buon livello , distante dal centro storico . Molto vicino alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi . Personale gentile.Pulizia ok .arredo anonimo. Ben collegato con i mezzi pubblici. Nel complesso buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francesco E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 novembre 2016

Abbiamo soggiornato all'NH Gent Sint Pieters a giugno 2015 e non ci siamo trovati male. La struttura è pulita, confortevole e vicinissima alla stazione; unica pecca è la posizione non centralissima: per raggiungere il centro a piedi occorrono dai 20 ai 30 minuti, ma se si vuole si può prendere l'autobus che ferma quasi di fronte all'hotel. Personale disponibile.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Irene R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 maggio 2016

Albergo posizionato nei pressi della stazione e per questo facilmente raggiungibile. Comodo per chi viaggia senza auto. Personale cortese. La colazione non particolarmente assortita. Stanza ampia. Qualche arredo malandato e bollitore con incrostazioni.

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, 82alessio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni