Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (611)
Filtra recensioni
611 risultati
Valutazione
92
222
198
68
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
92
222
198
68
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 611 recensioni
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo ai servizi,stazione 300mt,bus e tram..x la fiera..!con il tram si raggiunge ogni parte della città.
Hotel nella norma silenzioso la notte. Gradevole il riposo.
Pulito nella norma.
Buon servizio alla reception..disponibili e cordiali.
Ottima scelta per la colazione.
Tentar non nuoce!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Ale-and-Co
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jurgen D, General Manager alle NH Gent Sint Pieters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Ale and Co,

We are currently improving our service and quality and we would like to let you know that the feedback you have given us, helps us in improving our service and quality.

So thank you for your review and feedback.

Maybe we may welcome you again in the future and we can show we have improved.

Kind regards,
Daniël Christiani
Interim Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bastano veramente poche piccole attenzioni per guadagnare molti punti. Ad esempio togliere quella carta da parati, stuccare un po’ i muri, dare una rinfrescata e cambiare il mobilio, e pulire l’aria condizionata, non parlo di Grandi opere, solo di piccole migliorie.
Appena entrati in camera e dopo aver acceso l’aria condizionata, siamo stati invasi da uno sgradevolissimo odore di fogna. Andati a reclamare alla Reception, ci hanno subito cambiato camere con una “Superiore”. Entrati in camera e fatto il mio solito controllo, mi sono accorto che: la cassetta di sicurezza era chiusa,la bottiglia d’acqua era aperta e metà piena, la connessione internet era talmente debole da risultare inesistente e la doccia non scaricava bene. Insomma, non proprio una camera Superiore.
Spero che chi di dovere veda questa recensione e prenda quei piccoli provvedimenti tali da riportare alto il livello della catena e delle recensioni. Un punto positivo di tutto questo è il personale che con grande professionalità e massima cortesia, si è subito attivato per trovare una rapida soluzione.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alex A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel di buon livello , distante dal centro storico . Molto vicino alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi . Personale gentile.Pulizia ok .arredo anonimo. Ben collegato con i mezzi pubblici. Nel complesso buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francesco E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 novembre 2016

Abbiamo soggiornato all'NH Gent Sint Pieters a giugno 2015 e non ci siamo trovati male. La struttura è pulita, confortevole e vicinissima alla stazione; unica pecca è la posizione non centralissima: per raggiungere il centro a piedi occorrono dai 20 ai 30 minuti, ma se si vuole si può prendere l'autobus che ferma quasi di fronte all'hotel. Personale disponibile.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, IreneR1192
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 maggio 2016

Albergo posizionato nei pressi della stazione e per questo facilmente raggiungibile. Comodo per chi viaggia senza auto. Personale cortese. La colazione non particolarmente assortita. Stanza ampia. Qualche arredo malandato e bollitore con incrostazioni.

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, 82alessio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni