Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
103 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
232 USD
225 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
95 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
133 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Hotel Onderbergen(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
143 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
156 USD
131 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
139 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
NH Gent Belfort(Gand)
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (687)
Filtra recensioni
689 risultati
Valutazione
126
302
190
51
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
126
302
190
51
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 689 recensioni
Recensito 2 ottobre 2017

Hotel di catena , 4 stelle , ma con servizi da 3 stelle in generale , camere comunque molto ampie e personale disponibile. Ristorante con costi piuttosto elevati. Posizione in una zona periferica ( industriale ) e poco servita. Se viaggiate con l'auto è ok a patto di risparmiare molto rispetto alla concorrenza , altrimenti spostatevi su soluzioni più in centro città.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Simone P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J2798ABinfo, Front Desk alle Holiday Inn Gent Expo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Simone P,

Thank you very much for taking your time and write a review about your stay.

We are indeed a bit far away from the city center, but with the tram it only takes about 15 minutes to get there!

We are glad to read that our hotel met your expectations, and will be happy to see you again in the future.

Kind regards

Bianka Solymosi

Front Desk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti con la mia famiglia per visitare Gent e Bruges. La struttura necessita di una ristrutturazione. Scarsa pulizia, camere piccole e con moquette maleodorante. Colazione eccessivamente cara: consiglio di fare colazione all'Ikea situato di fronte. Unica nota positiva l'ascensore esterno con vista sulla sala da pranzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ccorsini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
J2798ABinfo, Shift Leader alle Holiday Inn Gent Expo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017
Google Traduttore

Dear,

Thank you for taking a few moments to score us and write some feedback.
We are sorry to hear that your expectations were not met during your stay.

Next time, if you want to take breakfast it is better to book a rate directly including the breakfast in your rate.

Thank you for the positive remark about the elevator.

Wishing you a pleasant day.

Best regards,

Bruno De Zutter
Holiday Inn Gent Expo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2016

Situato fuori dalla città ma ben collegato con il tram la cui fermata è a 5/6 minuti.
Il parcheggio è molto grande e non da una bella impressione all' arrivo in quanto la zona non è curata.
Dal parcheggio al ricevimento non esiste ( o non ho visto ) ascensori.
Esiste unicamente una scala esterna.
Le camere invece non sono male , mi aspetterei un aspetto un po piu' " fresco " per la categoria di questo hotel , ma se si è di passaggio non è un grosso problema.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, FlavioGiaveno_To_
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genthotelier, Event Coordinator alle Holiday Inn Gent Expo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Flavio Giaveno,

Thank you so much for taking a few minutes to write this feedback & giving us a 3-star score. We are pleased to read that you have enjoyed your stay with us! We will consider your comment about the parking look with our management team on how to improve this image. Tip for a next stay: you may drive up the bridge and drop off all luggage before parking you car.

We hope to welcome you soon!

Kind regards,

Birgit De Peuter

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Le camere del primo piano sono in pessime condizioni di manutenzione,
vanno bene solo per una notte.
Per permanenze più lunghe chiedete le camere al terzo piano!!!!
Colazione ottima e abbondante.
Il pranzo è da considerarsi in brunch, mentre il menu serale è di ottima qualità anche se non varia spesso!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Chiara D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genthotelier, Event Coordinator alle Holiday Inn Gent Expo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Chiara,

Thank you for your score and feedback.
We take each comment seriously and will therefore inform the necessary departments about your feedback of the first floor rooms. On the other hand, it pleases us to read that you have enjoyed our breakfast and restaurant services! We are starting our new restaurant menu as of next week which has more variation.

We hope to welcome you on a next occasion!

Kind regards,

Birgit De Peuter
Front Office

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 giugno 2016

L'hotel è in una buona posizione, vicino ad una fermata del tram per arrivare in centro e vicino all'autostrada. La camera assegnata era confortevole ma non ci è stata data la culla per la bambina. Ci siamo cmq arrangiati con letto matrimoniale e divano letto (forse questa l'unica mancanza. Camere pulite e idem gli spazi comuni. Ottima e abbondante la colazione, si trovano anche prodotti glutin free. Buona anche la cena, menu bimbi disponibile e gratis.....ci tornerei!

  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ele74enry69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni