156 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

122 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

112 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
133 USD
122 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

133 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

129 USD
103 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

93 USD
HolidayInn.com
  • Ristorante
Hotel Onderbergen(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
100 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Recensioni (1.099)
1.099 risultati
Recensito 5 febbraio 2018

Niente infame e niente lode.
Stiamo parlando dello standard Ibis, con pochi comfort e camere piccole. Nel complesso pulito. Colazione standard con prezzo elevato (15€).
Nel complesso va bene per una notte di lavoro

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2018

Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Ibis Gent Centrum Opera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti, ibis Gent Centrum Opera

Recensito 8 agosto 2017

Personale poco collaborativo e molto brusco alla reception. Al mattino per un guasto alla doccia ho dovuto cambiare stanza e nella fretta (avevo un treno a pochi minuti) di spostare le valigie e parte del guardaroba ho dimenticato nel bagno un piccolo oggetto. Rientrato alla sera ho chiesto di potermi riprender il mio oggetto ma il personale mi ha detto che la cameriera non aveva trovato niente ! Grossa bugia perché il mattino dopo mi hanno consegnato una camicetta di mia moglie rinvenuta in uno dei cassetti. Ho chiesto di farmi accompagnare da uno del personale per verificare se il mio oggetto fosse ancora in bagno ma con modi molto bruschi si sono rifiutati di aiutarmi. !!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Gentile Cliente, La ringrazio per la sua recensione. Sono spiacente di apprendere che alcune prestazioni non siano state all'altezza delle sue aspettative.
Le assicuro che saranno intraprese le azioni necessarie al fine di migliorare le prestazioni citate. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, mi auguro di riconquistare la sua fiducia in un prossimo soggiorno. Cordiali saluti. Patriek Deruddere | General Manager ibis Gent Centrum Opera

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per questo hotel a Gand, moderno e giovane. A due passi dal centro, comodo da raggiungere sia a piedi in 10 minuti ma anche con il tram che ha una fermata proprio di fronte all'hotel. La camera che ci è stata assegnata è essenziale, perfetta per un breve soggiorno come il nostro, bagno minuscolo ma carino. Unica pecca? La colazione: abbondante, dolce e salata ma il prezzo è davvero alto (15€ circa) per quanto la qualità sia alta.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ancora i bagni a cabina (per sederti sulla tazza del water devi metterti obliquo) come gli ibis di anni fa? Ancora il riscaldamento con lo splitter? Ancora le insegne stile francese (primi ibis)?
No grazie.
E il prezzo assolutamente non da due stelle.
E lo scrive un membro Accor Silver che dorme quasi sempre negli ibis.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Le assicuro che saranno intraprese le azioni necessarie al fine di migliorare le prestazioni citate. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, mi auguro di riconquistare la sua fiducia in un prossimo soggiorno. Cordiali saluti. Patriek DERUDDERE | General Manager ibis Gent Centrum Opera

Recensito 5 marzo 2017

Dovendo assistere ad un opera presso l'adiacente Teatro, scelgo questo hotel della catena Ibis...camera piccola ma con un ottimo letto, bagno piccolissimo, larghezza non più di 80 centrimetri, peccato che lavori in corso proprio dietro l'albergo, disturbavano dall'alba al tramonto...ottimo il wifi, ma la colazione a 15 euro, la trovo eccessiva, specie per chi è abituato a farla con cappuccino e brioches...in sostanza. se siete di passaggio, è una buona soluzione, se avete bisdogno di spazio, cercate altrove...

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017