Recensioni (1.151)
1.152 risultati
Recensito il 8 agosto 2017

Personale poco collaborativo e molto brusco alla reception. Al mattino per un guasto alla doccia ho dovuto cambiare stanza e nella fretta (avevo un treno a pochi minuti) di spostare le valigie e parte del guardaroba ho dimenticato nel bagno un piccolo oggetto. Rientrato alla sera ho chiesto di potermi riprender il mio oggetto ma il personale mi ha detto che la cameriera non aveva trovato niente ! Grossa bugia perché il mattino dopo mi hanno consegnato una camicetta di mia moglie rinvenuta in uno dei cassetti. Ho chiesto di farmi accompagnare da uno del personale per verificare se il mio oggetto fosse ancora in bagno ma con modi molto bruschi si sono rifiutati di aiutarmi. !!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Gentile Cliente, La ringrazio per la sua recensione. Sono spiacente di apprendere che alcune prestazioni non siano state all'altezza delle sue aspettative.
Le assicuro che saranno intraprese le azioni necessarie al fine di migliorare le prestazioni citate. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, mi auguro di riconquistare la sua fiducia in un prossimo soggiorno. Cordiali saluti. Patriek Deruddere | General Manager ibis Gent Centrum Opera

Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per questo hotel a Gand, moderno e giovane. A due passi dal centro, comodo da raggiungere sia a piedi in 10 minuti ma anche con il tram che ha una fermata proprio di fronte all'hotel. La camera che ci è stata assegnata è essenziale, perfetta per un breve soggiorno come il nostro, bagno minuscolo ma carino. Unica pecca? La colazione: abbondante, dolce e salata ma il prezzo è davvero alto (15€ circa) per quanto la qualità sia alta.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Ibis Gent Centrum Opera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti, ibis Gent Centrum Opera

Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ancora i bagni a cabina (per sederti sulla tazza del water devi metterti obliquo) come gli ibis di anni fa? Ancora il riscaldamento con lo splitter? Ancora le insegne stile francese (primi ibis)?
No grazie.
E il prezzo assolutamente non da due stelle.
E lo scrive un membro Accor Silver che dorme quasi sempre negli ibis.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Le assicuro che saranno intraprese le azioni necessarie al fine di migliorare le prestazioni citate. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, mi auguro di riconquistare la sua fiducia in un prossimo soggiorno. Cordiali saluti. Patriek DERUDDERE | General Manager ibis Gent Centrum Opera

Recensito il 5 marzo 2017

Dovendo assistere ad un opera presso l'adiacente Teatro, scelgo questo hotel della catena Ibis...camera piccola ma con un ottimo letto, bagno piccolissimo, larghezza non più di 80 centrimetri, peccato che lavori in corso proprio dietro l'albergo, disturbavano dall'alba al tramonto...ottimo il wifi, ma la colazione a 15 euro, la trovo eccessiva, specie per chi è abituato a farla con cappuccino e brioches...in sostanza. se siete di passaggio, è una buona soluzione, se avete bisdogno di spazio, cercate altrove...

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2017

Recensito il 6 gennaio 2017

ottimo albergo nella sua categoria, a pochissimi passi dal cuore della città.
personale gentile, competente e disponibilissimo. l'hotel offre vari servizi tra cui postazione computer, parcheggio e bar sempre aperto. la nostra stanza era pulita, spaziosa e il materasso era davvero comodissimo.
ottimo rapporto qualità prezzo, ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
ibis_Opera, General Manager alle Ibis Gent Centrum Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Ibis Gent Centrum Opera. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti. Patriek DERUDDERE | General Manager ibis Gent Centrum Opera