Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.597)
Filtra recensioni
2.597 risultati
Valutazione
1.097
1.117
273
71
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.097
1.117
273
71
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.597 recensioni
Recensito il 30 agosto 2018

Albergo posizionato proprio al centro di Gand. Le stanze sono ampie e pulite, il personale alla reception molto coridale e disponibile a darci le prime informazioni turistiche. Ottimo il servizio wi-fi e le stanze sono dotate di macchinetta del caffè con monodosi a disposizioni (non abbiamo preso il servizio breakfast poichè troppo costoso). E' disponibile il garage pagando un supplemento; è possibile lasciare la macchina oltre l'orario di checkout.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, moll_it17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Dear guest, thanks a lot for your detailed and constructive review about our hotel, we are glad that you have enjoyed your stay with us, right in the heart of the medieval city centre, so much, and that you have appreciated our spacious and well-equipped rooms as well as the cordiality and helpfullness of our reception staff. Breakfast of course remains the most important meal of the day and therefore at NH, we provide an extensive cold and warm assortment with not only a variety of breads, cereals, yogurt, toppings (nuts, berries, dried fruit, etc.), freshly sliced fruit, salads, fruit juices, coffee and various types of teas, but also hot waffles, American pancakes, eggs, sausages, bacon, mushrooms, tomatoes and panini. An additional asset is that we also take into account special diets, such as lactose and gluten allergies. As a guest, you can also bake waffles the way you like them and eggs will be prepared as desired and according to your taste by our chef in the kitchen. Seen the extensiveness of this offer, we have chosen to present our breakfast in buffet form, in order to let all our guests benefit from the rich choice and select the prefect breakfast in accordance to their wishes. Of course, as our guest, you are free to decide which hotel services you like to use, but we hope to have tempted you to give our buffet breakfast a try at another visit! Looking forward to welcoming you back soon, kindest regards and have a nice day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 luglio 2018

Hotel molto bello posizionato in modo ottimale, camere grandi e pulite, personale gentile e discreto, prima colazione abbondante e molto varia, si pone come la soluzione ideale sia per un viaggio di lavoro che per una visita alla città.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, paolop16
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Paolo, we thank you very much for your nice review and score! We are indeed situated in a prime location, right in the heart of the medieval city centre. It also makes us very happy that you have enjoyed your spaceful and very clean room. Breakfast of course remains the most important meal of the day. Therefore at NH, we provide a healthy breakfast with a wide variety of fresh products that are rich in antioxidants and vitamins, and we are absolutely thrilled that we have been able to fulfil all your wishes. But what makes us even more proud is your compliments to our friendly and discreet staff, since after all it's them who remain at all times the icing on our cake! We very much look forward to indulge you again soon, kindest regards and have a great day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 maggio 2018

Hotel decisamente in posizione centrale e ottima vista. Personalmente sono stata molto fortunata perchè ho soggiornato in una stanza più grande di casa mia! L'arredamento non è moderno e forse la pulizia non è completamente soddisfacente, ci si aspetterebbe di più da un hotel di questo genere. La colazione è abbastanza variegata, da soddisfare tutti i gusti.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, nikita2011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Nikita, we thank you very much for posting this detailed and constructive review about our hotel. We are glad that you have enjoyed your stay with us, right in the heart of the medieval city centre, and also that we have been able to surprise you in such a positive way with the surface of your room and the variety at our breakfast. It is true that the decor could use a makeover, but we are waiting for approval for the implementation of a thorough general renovation plan. We also regret not to have been able to live up to your expectations with regard to the cleanliness and we want to offer you our sincere apologies for the inconveniences caused. We have forward your remark to our housekeeping department for immediate attention. Looking forward to welcoming you again soon, kindest regards and have a great day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 maggio 2018

Hotel proprio nel cuore della città: noi attraverso un'offerta di secret escape abbiamo soggiornato in un executive room, molto ampia , ma nella parte non ancora ristrutturata dell'hotel. ( 2 adulti e un bambino)
La stanza, anche se con arredamenti un po' vecchiotti, era molto ampia e lo stesso dicasi per il bagno , dotato sia di doccia che di vasca da bagno.
Inspiegabile la mancanza di ciabatte da camera
Buono il servizio colazione.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Rafvis75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much for your great review about our hotel, we are very pleased that you have enjoyed your stay with us so much! We do agree with your remark that some of our rooms need renovation, but want to point out that this is planned for the near future. Furthermore, we want to sincerely apologize for the lack of room slippers. We have immediately forwarded your remark to the concerned department for immediate attention so that these matters can be avoided in the future. Looking forward to welcoming you again soon, kindest regards and have a nice day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione centrale, buon rapporto qualità prezzo. Camere pulite e spaziose. Unica pecca mancanza del bidè...un hotel di questo livello non può non avere il bidè anche se non siamo in Italia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, SimoneN177
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Simone, many thanks for your kind review. Indeed, we are privileged to be located in the very heart of the medieval city centre and we are glad that you have enjoyed your stay with us! It’s true that our bathrooms are not equipped with a bidet and we would like to apologize for the inconvenience this caused you. Hoping to have the pleasure of welcoming you again soon, warm regards and have a great day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni