Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.603)
Filtra recensioni
2.603 risultati
Valutazione
1.101
1.119
273
71
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.101
1.119
273
71
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2.603 recensioni
Recensito il 6 maggio 2018

Hotel decisamente in posizione centrale e ottima vista. Personalmente sono stata molto fortunata perchè ho soggiornato in una stanza più grande di casa mia! L'arredamento non è moderno e forse la pulizia non è completamente soddisfacente, ci si aspetterebbe di più da un hotel di questo genere. La colazione è abbastanza variegata, da soddisfare tutti i gusti.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, nikita2011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Nikita, we thank you very much for posting this detailed and constructive review about our hotel. We are glad that you have enjoyed your stay with us, right in the heart of the medieval city centre, and also that we have been able to surprise you in such a positive way with the surface of your room and the variety at our breakfast. It is true that the decor could use a makeover, but we are waiting for approval for the implementation of a thorough general renovation plan. We also regret not to have been able to live up to your expectations with regard to the cleanliness and we want to offer you our sincere apologies for the inconveniences caused. We have forward your remark to our housekeeping department for immediate attention. Looking forward to welcoming you again soon, kindest regards and have a great day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 maggio 2018

Hotel proprio nel cuore della città: noi attraverso un'offerta di secret escape abbiamo soggiornato in un executive room, molto ampia , ma nella parte non ancora ristrutturata dell'hotel. ( 2 adulti e un bambino)
La stanza, anche se con arredamenti un po' vecchiotti, era molto ampia e lo stesso dicasi per il bagno , dotato sia di doccia che di vasca da bagno.
Inspiegabile la mancanza di ciabatte da camera
Buono il servizio colazione.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Rafvis75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear guest, thank you very much for your great review about our hotel, we are very pleased that you have enjoyed your stay with us so much! We do agree with your remark that some of our rooms need renovation, but want to point out that this is planned for the near future. Furthermore, we want to sincerely apologize for the lack of room slippers. We have immediately forwarded your remark to the concerned department for immediate attention so that these matters can be avoided in the future. Looking forward to welcoming you again soon, kindest regards and have a nice day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione centrale, buon rapporto qualità prezzo. Camere pulite e spaziose. Unica pecca mancanza del bidè...un hotel di questo livello non può non avere il bidè anche se non siamo in Italia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, SimoneN177
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Simone, many thanks for your kind review. Indeed, we are privileged to be located in the very heart of the medieval city centre and we are glad that you have enjoyed your stay with us! It’s true that our bathrooms are not equipped with a bidet and we would like to apologize for the inconvenience this caused you. Hoping to have the pleasure of welcoming you again soon, warm regards and have a great day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è centralissimo e a meno di 15 Min di tram dalla stazione dei treni. Abbiamo soggiornato in una junior suite con vista sulla piazza principale. Camera molto spaziosa e dotata di ogni comfort. La colazione un po' scarna rispetto agli standard nh. Per quanto riguarda il personale, 2 receptionist su 4 avevano molta difficoltà nel parlare in inglese.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, zatawa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Zatawa, thanks a lot for your kind feedback, we are glad that you have enjoyed your stay at our hotel. Due to the enormous diversity of nationalities of our valued guests, we try to recruit staff members who speak as many different languages as possible. We have for example receptionists speaking Russian, Spanish etc. Unfortunately, none of our receptionist master all languages. Nevertheless we can assure you that all our employees are continuously trained in order to be able to answer in the widest possible range of languages possible. We look forward to welcoming you again soon, kindest regards and have a nice day!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato nel suggestivo centro storico di Gent, città che vale la pena visitare. A breve distanza, fermata del tram per la stazione, ristoranti, birrerie etc. Lo standard NH è rispettato, stanza silenziosa e ampia, bagno confortevole. Alcuni dettagli lasciano un poco a desiderare, come la moquette consumata e con qualche macchia. Colazione internazionale standard, non manca nulla anche se non è memorabile. Abbastanza efficiente il servizio di reception al check in e check out. Non economico ma tutto sommato accettabile rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, AlpaNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni