Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.469)
Filtra recensioni
2.469 risultati
Valutazione
1.050
1.067
253
66
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.050
1.067
253
66
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2.469 recensioni
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione centrale, buon rapporto qualità prezzo. Camere pulite e spaziose. Unica pecca mancanza del bidè...un hotel di questo livello non può non avere il bidè anche se non siamo in Italia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Simone N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Simone, many thanks for your kind review. Indeed, we are privileged to be located in the very heart of the medieval city centre and we are glad that you have enjoyed your stay with us! It’s true that our bathrooms are not equipped with a bidet and we would like to apologize for the inconvenience this caused you. Hoping to have the pleasure of welcoming you again soon, warm regards and have a great day.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è centralissimo e a meno di 15 Min di tram dalla stazione dei treni. Abbiamo soggiornato in una junior suite con vista sulla piazza principale. Camera molto spaziosa e dotata di ogni comfort. La colazione un po' scarna rispetto agli standard nh. Per quanto riguarda il personale, 2 receptionist su 4 avevano molta difficoltà nel parlare in inglese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, zatawa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarijkeDC, Guest Relations Manager alle NH Gent Belfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Zatawa, thanks a lot for your kind feedback, we are glad that you have enjoyed your stay at our hotel. Due to the enormous diversity of nationalities of our valued guests, we try to recruit staff members who speak as many different languages as possible. We have for example receptionists speaking Russian, Spanish etc. Unfortunately, none of our receptionist master all languages. Nevertheless we can assure you that all our employees are continuously trained in order to be able to answer in the widest possible range of languages possible. We look forward to welcoming you again soon, kindest regards and have a nice day!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato nel suggestivo centro storico di Gent, città che vale la pena visitare. A breve distanza, fermata del tram per la stazione, ristoranti, birrerie etc. Lo standard NH è rispettato, stanza silenziosa e ampia, bagno confortevole. Alcuni dettagli lasciano un poco a desiderare, come la moquette consumata e con qualche macchia. Colazione internazionale standard, non manca nulla anche se non è memorabile. Abbastanza efficiente il servizio di reception al check in e check out. Non economico ma tutto sommato accettabile rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, AlpaNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 febbraio 2017

Struttura molto importante in centro a Ghent, con posizione favolosa. Stanze datate. Offerta di colazione abbondante, in linea con lo stile NH. Personale molto cortese e disponibile. In stanza mancava un pogia valigia.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, thegourmetraveller
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 gennaio 2017

Nel pieno centro di Gand, un hotel che offre ottimi servizi e professionalità. Belle le stanze (io avevo una superior con il parquet), varia e di buona qualità la colazione.
Sicuramente un hotel da consigliare.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, stepp67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni