Recensioni (1.528)
1.528 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stanze non grandi ma funzionali, letti molto comodi con buone lenzuola, bagni separati per water e doccia. Ottima e varia colorazione. 115 euro la stanza in 3, 16 euro a persona la colazione se prenotata la sera prima bambini gratuiti. Posizione centralissima.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2018

Hotel ubicato in zona centrale offre camere spaziose e pulite unitamente ad un servizio di ristorazione piuttosto valido. Un area di possibile miglioramento potrebbe essere trovata nella cortesia e nella disponibilita del personale a tutti i livelli. Nonostante questo la struttura e una delle piu consigliate a ghent.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2018

Il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione, centralissima, in cui si trova. Perfetto per chi passa a Gent un paio di giorni e non vuole perdere nemmeno un minuto in spostamenti vari.

Per il resto è un hotel sicuramente discreto, nulla di particolare ma accogliente e molto pulito. Personale simpatico, giovane e disponibile.

Ovviamente, data la posizione, non è esattamente a buon mercato, ma io lo stra consiglio, soprattutto per chi sta girando il Belgio e passa da Gent 1-2 giorni.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il Novotel Gent Centrum è una moderna struttura posizionata ottimamente nel cuore storico di Gent. In occasione del Natale e fine anno la piazza antistante era occupata da belle capannine che vendevano sia cibo sia oggetti, una deliziosa pista di pattinaggio e poco più lontano una grande ruota panoramica. Lo staff dell'hotel ci ha accolti calorosamente e risolto immediatamente un piccolo guasto ad una maniglia nella nostra stanza. La stanza, una familiare, era molto spaziosa, perfettamente pulita, con una comoda anticamera con un tavolo. Ho apprezzato il fatto che la toilette fosse separata dal bagno, ambedue nuovi e sempre pulitissimi. Personale delle pulizie super gentile e sorridente. Il materasso è ottimo mentre i cuscini, pur essendoci la doppia scelta duro/morbido non mi sono sembrati confortevoli (ammetto di avere problemi al collo, dunque è una valutazione molto soggettiva) Le zone comuni sono molto curate ed è bella l'idea della piccola sauna su prenotazione così da garantirne l'uso esclusivo del singolo o una coppia. C'è anche una piccola ma ben attrezzata palestra che però non ho utilizzato. Non abbiamo fatto la colazione in hotel, quindi non posso giudicare. Giudico il soggiorno complessivamente ottimo ad un prezzo altettanto ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel in pieno centro nella magnifica Gent: pulito, ottima e variegata colazione a buffet, piscina all'aperto e soprattutto in pieno centro. Personale cortese e sempre disponibile. Unica pecca: il water in uno sgabuzzino...orribile! Consigliatissimo nonostante il prezzo molto alto forse in linea con altri hotel di pari categoria in città.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari