Recensioni (1.540)
1.540 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 4 febbraio 2018

Il punto forte di questo hotel è sicuramente la posizione, centralissima, in cui si trova. Perfetto per chi passa a Gent un paio di giorni e non vuole perdere nemmeno un minuto in spostamenti vari.

Per il resto è un hotel sicuramente discreto, nulla di particolare ma accogliente e molto pulito. Personale simpatico, giovane e disponibile.

Ovviamente, data la posizione, non è esattamente a buon mercato, ma io lo stra consiglio, soprattutto per chi sta girando il Belgio e passa da Gent 1-2 giorni.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il Novotel Gent Centrum è una moderna struttura posizionata ottimamente nel cuore storico di Gent. In occasione del Natale e fine anno la piazza antistante era occupata da belle capannine che vendevano sia cibo sia oggetti, una deliziosa pista di pattinaggio e poco più lontano una grande ruota panoramica. Lo staff dell'hotel ci ha accolti calorosamente e risolto immediatamente un piccolo guasto ad una maniglia nella nostra stanza. La stanza, una familiare, era molto spaziosa, perfettamente pulita, con una comoda anticamera con un tavolo. Ho apprezzato il fatto che la toilette fosse separata dal bagno, ambedue nuovi e sempre pulitissimi. Personale delle pulizie super gentile e sorridente. Il materasso è ottimo mentre i cuscini, pur essendoci la doppia scelta duro/morbido non mi sono sembrati confortevoli (ammetto di avere problemi al collo, dunque è una valutazione molto soggettiva) Le zone comuni sono molto curate ed è bella l'idea della piccola sauna su prenotazione così da garantirne l'uso esclusivo del singolo o una coppia. C'è anche una piccola ma ben attrezzata palestra che però non ho utilizzato. Non abbiamo fatto la colazione in hotel, quindi non posso giudicare. Giudico il soggiorno complessivamente ottimo ad un prezzo altettanto ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel in pieno centro nella magnifica Gent: pulito, ottima e variegata colazione a buffet, piscina all'aperto e soprattutto in pieno centro. Personale cortese e sempre disponibile. Unica pecca: il water in uno sgabuzzino...orribile! Consigliatissimo nonostante il prezzo molto alto forse in linea con altri hotel di pari categoria in città.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo e' decisamente comodo per la sua posizione che lo rende strategico per una visita della citta senza la necessita' di utilizzare alcun mezzo.
Abbiamo soggiornato due notti ( tre persone in una stanza ) ed abbiamo trovato la sorpresa del terzo letto che era di fatto un divano letto con un materasso di poco spessore.
Angusto il locale wc, separato dall'ambiente doccia e lavabo, in cui mancava anche lo scopino per pulire la tazza!!!!
Buona la colazione.
E' presente anche una piscina esterna che non abbiamo provato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia è siamo stati accolti con cordialità e disponibilità. L'hotel è in centro. Abbiamo parcheggiato l'auto in Hotel. Il prezzo del parcheggio ( €. 30,00) un po' alto ma ne valeva la pena per la comodità. Pienamente soddisfatti.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com