119 USD
102 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

143 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

119 USD
  • Piscina
NH Gent Belfort(Gand)
128 USD
121 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

121 USD
95 USD
  • Bar/Lounge
125 USD
110 USD
  • Ristorante
Ibis Gent Centrum St-Baafs Kathedraal(Gand)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
89 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

115 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

104 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo in prossimità del centro storico raggiungibile a piedi in pochi minuti con una gradevole passeggiata tra bei negozi.
Camera familiare in due ambienti forse più ampia di quella vista sul sito in prenotazione. Bagno molto ampio su due livelli con doccia e vasca a sfioro.
Ben pulito e curato.
Colazione buona servita in un pub irlandese (Patrick Foley's) a cui si accede dal cortile dell'albergo (da migliorarne la cura) in un ambiente molto celtico (vi abbiamo anche cenato con buona soddisfazione).
La portineria dell'albergo non è sempre aperta per cui viene fornita la chiave del portone; c'è un telefono fisso per eventuali esigenze negli orari di chiusura e, comunque, si può entraee/uscire attraverso il pub.
Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017

Abbiamo usufruito dell'appartamento per cinque persone.
Ben arredato, nuovissimo, pulitissimo. Ci siamo preparati anche la cena e la prima colazione.
La struttura è centralissima, ma in una strada tranquilla, senza traffico. Parcheggio a pochi metri. La coppia che lo gestisce è deliziosa. Siccome il termosifone della nostra stanza era freddo, in cinque minuti (o quasi) ha risolto il problema....

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stanza grande e spaziosa, letto comodo, bagno pulito e fornito di tutto (anche di Balsamo) e arredamento di buon gusto. Abbiamo soggiornato solo una notte ma è stato tutto perfetto! Posizione centrale, ogni attrazione è raggiungibile facilmente a piedi. La colazione è esclusa e molto cara. Ho molto apprezzato il fatto che la bottiglia d'acqua trovata in camera al nostro arrivo fosse offerta (tutto il resto è a pagamento).
Consigliato!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Di buono ha che si trova a 10 minuti a piedi dal centro città, raggiungibile con una bella passeggiata costeggiando il canale oppure addentrandosi nella via dello shopping. Il pub che fa parte della struttura, e offre vari tipi di colazioni a fasce di prezzo diversificate, è anche un ottimo appoggio se si è troppo stanchi per gironzolare la sera, una cena o una semplice birretta.
L'accoglienza all'arrivo è stata tra le migliori che mi siano mai state riservate in anni di viaggi, ho apprezzato veramente moltissimo la gentilezza della ragazza alla reception che ci ha persino personalizzato una cartina al volo per facilitarci nella breve visita, segnando percorsi e locali da non perdere.
Purtroppo la mia stanza, forse a causa della breve permanenza, era la più piccola dell'hotel, e perciò un po' scomoda a livello di spostamenti e sistemazione delle valigie... ma comunque molto accessoriata e pulita. Tutto sommato una buona esperienza, direi 3 e ½.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Buona posizione a pochi passi dal centro, camere piccole ma pulite, staff molto gentile. Unica pecca non ha zanzariere ne aria condizionata quindi nei mesi più caldi o si muore di caldo o ci si fa divorare dalle zanzare...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia