Recensito 26 febbraio 2017

Bellissimo hotel in posizione molto comoda. Ottima struttura sia all'aspetto che nei servizi.Tutto veramente perfetto ; accoglienza del personale professionale e disponibile.Camere arredate con gusto, non manca nulla. La prima colazione a buffet ben fornita. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2016

L'hotel è in ottima posizione. Le camere totalmente ristrutturate sono confortevoli, pulite, spaziose ed offrono ambientazione di design. In dotazione frigo bar, macchinetta per il caffè, frutta ed una bottiglia di acqua, oltre ad un set di cortesia molto fornito.
Personale alla reception molto disponibile e professionale.
Colazione abbondante e di tipo inglese.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere al quarto piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Saskia B, Public Relations Manager alle Hassotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Grazie per la bella recensione. Bello sentire che tutto era in ordine.
Speriamo di incontrarvi nuovamente durante la vostra prossima visita a Hasselt.

Recensito 10 maggio 2015

Locale molto carino e di tendenza con una bella terrazza coperta. Non ho mai soggiornato nell'albergo però ho avuto una bella esperienza in quanto riguarda il servizio di ristorazione. I prezzi sono medio-alti come in tutti i locali di Hasselt ma i piatti sono molto buoni e presentati in una bella maniera.Lo staff un poco lento e poco sorridente per i miei gusti ma tutto sommato lo consiglio per passare una serata relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Buon posto per dormire ad hasselt. Camera non spaziosa ma moderna e super pulita con un bagno non male anche se piccino è un enorme televisore. Letto comodo. Room service eccellente con tantissima scelta. Wifi funzionante. Parcheggio in zona comodo. Consigliatissimo. Unica pecca un po assillanti quelli della reception per saldare in anticipo il conto, però sempre solerti se gli viene richiesto qualcosa.
Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 25 settembre 2014

la hall non è' il massimo ma le camere sono molto molto belle, letto comodissimo , la cura dei dettagli , un' ombrello in camera , una mela vicino alla porta prima di uscire ................silenzioso, colazione variegata più salato che dolce ma molto buono.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici