Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“partenza” 3 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Charleroi

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Leonardo Hotel Charleroi
Classificato al n.7 di 9 hotel a Charleroi
udine
Contributore livello
18 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“partenza”
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

abbiamo scelto questo hotel poiche' il volo era per il mattino presto purtroppo la nostra stanza era vicino all'ascensore che cigolava e tante persone maleducate che sbattevano le porte.
la struttura è carina e ben tenuta. Non è vicinissimo alla stazione dei treni ci sono circa 1800 metri a piedi con le valigie puo' risultare faticoso

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, faraona58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

91 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    23
    33
    19
    12
Vedi recensioni su
12
30
6
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Udine, Italia
Contributore livello
8 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel per 3 notti, camere semplici ma molto pulite, in bagno si trova il gel doccia e il gel lavamani, per tutto ciò che può servire o magari dimenticato a casa è sufficiente chiedere in reception, idem per il caricabatterie del cellulare... la struttura è ubicata in prossimità del ring, ma onestamente non abbiamo avuto problemi di rumori stradali notturni, alla prenotazione avevo richiesto pernottamento e prima colazione, per poi accorgermi di aver sbagliato perchè l'ultimo giorno avremmo lasciato l'hotel alle 5 del mattino per il volo di ritorno in partenza alle 7 dall'aeroporto e non avremmo usufruito della colazione che alla prenotazione costa 10€, eravamo in 3 e ho chiesto in reception il rimborso per la mancata fruizione del servizio... nulla da fare, se si prenota così non possono rimborsare...poi di sabato sera abbiamo avuto un problema con il wc, nulla di grave ma ci hanno cambiato di stanza perchè nel week end il servizio di assistenza va a rilento, un'altro neo a sfavore il mini bar spento e vuoto, l'unica possibilità di bere qualcosa durante la notte è un distributore nella reception con prezzi alle stelle (mezzo litro di acqua 3€).
E' un pò fuori mano, ma il centro si raggiunge con facilità con i mezzi pubblici, nelle vicinanze ci sono abbastanza ristoranti, perchè quello interno dell'hotel al momento è chiuso, la colazione è assolutamente un punto a favore, grande scelta e ottimi prodotti.
Consiglio questo hotel per soggiorni brevi, il rapporto qualità-prezzo non è favorevolissimo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, volerevolare79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Charleroi
A 0.5 km
Leonardo Hotel Charleroi City Center
A 0.9 km
Ibis Charleroi Centre Gare
A 6.8 km
Charleroi Airport Hotel
Charleroi Airport Hotel
N. 1 di 9 a Charleroi
4.0 su 5 stelle 721 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 7.3 km
BEST WESTERN PLUS Aero 44
A 7.7 km
Ibis Budget Charleroi Aeroport
A 5.0 km
Hotel South
Hotel South
N. 3 di 9 a Charleroi
4.0 su 5 stelle 178 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Leonardo Hotel Charleroi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Charleroi

Struttura: Leonardo Hotel Charleroi
Indirizzo: Boulevard Pierre Mayence 1a, Charleroi 6000, Belgio (Nome precedente: Best Western)
Regione: Belgio > Vallonia > Hainaut Province > Charleroi
Servizi:
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 9 hotel in Charleroi
Fascia prezzo (per notte): 48 € - 69 €
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Hotel Charleroi 3*
Numero di camere: 57
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, 5viajes2012 S.L., Booking.com, Hotels.com, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Charleroi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo