“Peccato ”
Recensione di Kaffabar

Kaffabar
Al n.1 in classifica su 54 Bar a Bruxelles
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Luogo carino, gelato buono ma i tempi di attesa sono infiniti e il locale era semivuoto. Purtroppo il personale era molto inesperiente , non c’era nessuno in grado di saper trattare con i clienti. Per cui non ci tornerò.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 11 ottobre 2017

Il locale piccolo, ben curato e pulito, con arredi semplici e vetrinette piene di dolci, torte e colazioni varie. Quando io ed il mio amico siamo entrati il personale non ci ha accolti in nessun modo e per ordinare, visto che nessuno si avvicinava al nostro tavolo, nonostante 4 camerieri e poca clientela, mi sono dovuto alzare e ordinare al bancone. Abbiamo ordinato un caffè ed un latte macchiato, il caffè non mi è piaciuto e l'ho dovuto pagare anche abbastanza caro. Insomma, locale bello ma personale, caffè e prezzi da rivedere...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 27 dicembre 2016

Posto carino e pulito, personale gentile, discreta scelta, ma il caffé proprio no, non lo sanno fare.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale adatto per fare una buona colazione o per riposarsi e rilassarsi dopo una camminata per le vie del centro. Ottimo servizio. Location piocevole. Ottimo anche il cappuccino e i dolci.Prezzi accettabili.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una delle migliori colazioni di Bruxelles: ambiente accogliente e particolare, ampio menù a prezzi ragionevoli. Da provare assolutamente il cappuccino e le torte fatte in casa. Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Kaffabar hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Kaffabar? Condividi la tua esperienza!