“Ottimo ristorante per qualità e prezzo”
Recensione di Il Pasticcio

Il Pasticcio
Al n.37 in classifica su 4.021 Ristoranti a Bruxelles
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera cordiale, personale efficientissimo e tutto italiano, una perla nostrana in centro a Bruxelles. Decisamente da provare per poi sicuramente ritornarci.

Recensito 1 luglio 2017

Molto sifziosa l'entratona mista e buoni i primi, lo consiglio a chi si trova nella zona comunitaria, servizio veloce

Recensito 12 aprile 2017

Un ristorante dove l'accoglienza, la cordialità e la cucina sono davvero tipicamente italiane. I piatti sono eccellenti, un tripudio di bonta'! ll tris di primi è veramente superlativo, in particolar modo le orecchiette con salsiccia e cime di rapa, super! Da non perdere anche le mezze lune al tartufo. L'olio che usano e' spettacolare, ne abbiamo acquistato una bottiglia da portare a casa. Ottimi anche gli arrosticini e i vini. Lo consiglio vivamente, la vera cucina italiana è qui e i prezzi sono onesti. Da provare e riprovare...

Recensito 24 febbraio 2017

Sono stata invitata a pranzo da un Danese e quindi lo perdono per avermi portata qui. Il vino che ci hanno offerto all'ingresso era terribile. Ne ho a malapena bevuti due sorsi. Guardando intorno a me ho capito subito di che posto si trattasse...ho ordinato una caprese che è arrivata senza basilico e con dei pomodori terribili. Eppure pensavo che una caprese non fosse cosi difficile da sbagliare. Il menu sfoggiava piatti come ' pasta con pollo'. Va bene essere in Belgio ma la pasta col pollo, ve prego, no.
anche il 'piatto misto di pasta' terribile.
Il locale era davvero colmo ma sentivo parlare poco italiano...chiaramente un segno. A mai piu'!

Recensito 3 giugno 2016

Eccellente sotto qualsiasi punto di vista! Si mangia egregiamente, si paga il giusto, il personale italiano ti mette a tuo agio e consiglia. Vicino al Parlamento Europeo. Un must.

Gli utenti che hanno visto Il Pasticcio hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Il Pasticcio? Condividi la tua esperienza!