“Tanta tanta birra...e gente”
Recensione di Little Delirium

Little Delirium
Al n.3 in classifica su 39 Bar e pub a Bruxelles
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo sabato sera...un macello di gente naturalmente. Abbiamo provato alcune delle loro birre. C'è una scelta infinita di birre per tutti i gusti. Musica mista molto alta. Da mangiare solo patatine in sacchetto (almeno quella sera) forse a causa della troppa gente. Sicuramente da vedere, molto originale il soffitto e i muri pieni di vassoi colorati.

Recensito 17 novembre 2017

Sono entrata spaesata in questa birreria e ho chiesto alla ragazza del bar una birra tipica e lei mi chiede quale preferisco se bionda nera rossa dolce ... io le dico mi fido di te cosa mi consigli e lei mi dice DELIRIUM RED ... aveva un retrogusto di ciliegia .. ottima

Recensito 12 giugno 2017

Zona decisamente troppo turistica, birre piccole un po' care, in linea con i prezzi di questa zona di Bruxelles.

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

È una ottima birreria in pieno centro a Bruxelles ,dove bere una ottima birra fra le tantissime birrerie presenti in città ! La varietà è enorme ! La qualità eccelsa! Il servizio celere e professionale ! Merita una visita! Consigliato!

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale che offre quasi 30 tipi di birra alla spina. Prezzi contenuti ma qualità ottima. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Little Delirium hanno visto anche

Conosci Little Delirium? Condividi la tua esperienza!