“Lunch Break”

Cucina: Asiatica, Vietnamita
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo locale durante una breve vista a Bruxelles. Cibo buono e porzioni piuttosto abbondanti. Personale gentile. Locale carino, semplice e molto pulito. Consigliato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata in questo pessimo ristorante insieme al mio fidanzato, dopo aver letto alcune buone recensioni su Trip Advisor. Abbiamo ordinato degli involtini come antipasto, erano decenti ma quando sono arrivati i piatti principali (riso ai frutti di mare e noodles con carne di manzo) siamo rimasti inorriditi. Piatti insipidi, senza gusto, buttati lì a caso, porzioni esagerate con uno spreco di cibo immane! 34€ buttati via, lo sconsigliamo vivamente.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 27 febbraio 2017

Abbondante cena per due al ristorante vietnamita, buona ed economica. Il locale ha stanze piuttosto piccole, il servizio n po' sbrigativo ma in compenso i piatti sono gradevoli, abbiamo mangiato potage de lugumes, soupe taufu, croquettes e riz vegetarien. Da provare.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prima non avevo mai mangiato vietnamita... E devo dire non mi ha deluso.
Le zuppe erano molto buone.
Mia figlia ha preso un insalata di verdure vietnamita e ne è rimasta soddisfatta, soprattutto dato che non aveva mai mangiato prima un' insalata con dentro della menta.
Io invece ho ordinato pollo al curry rosso con bambù e funghi, accompagnato con del riso saltato... Davvero buono.
Le porzioni molto abbondanti. MBuon rapporto qualità/quantità/prezzo.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 9 settembre 2015

Ho ordinato degli involtini che non erano malaccio ma le tagliatelle di riso con verdure e pollo non erano per niente buone ed avevano un odore strano, le ho assaggiate e poi mi sono rifiutato di finirle. Ho inoltre notato che quella sera molte delle portate ritornavano in cucina appena assaggiate. Il personale serve ai tavoli in modo svogliato.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Le Lotus Bleu hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Le Lotus Bleu? Condividi la tua esperienza!