“Favoloso”
Recensione di Le Chalet de la Foret

Le Chalet de la Foret
Prenota con
Le Chalet de la Foret non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.84 in classifica su 3.909 Ristoranti a Bruxelles
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante favoloso, uno dei miei preferiti di Brussel. Servizio di alta qualità molto professionale. Le amuse-bouches servite prima del pasto sono di una finezza. Il menù sempre mis à jour. Locale di altissima qualità

Recensito 6 giugno 2016

Non capita spesso imbattersi in ristoranti da ricordare. Le Chalet de la Foret è sicuramente uno di questi. A parte la location, completamente immersa nel verde, il ristorante è arredato in maniera sobria ed elegantissima. Il personale è gentile e competente. I piatti sono memorabili. Abbiamo scelto un menù di pesce: in particolare una tartare di gamberi e caviale, a cui ha fatto seguito un rombo con asparagi e funghi cucinato su barbecue giapponesi. Ottimi anche i dolci, tra i quali segnaliamo il sorbetto di cioccolato bianco, mango e sake. Prezzo alto, ma ne vale la pena.

Recensito 14 aprile 2015

Il ristorante è all'altezza delle aspettative per un due stelle Michelin. L'ambiente è genuinamente elegante senza essere pretestuoso, il servizio è attento, partecipe e sinceramente entusiasta della cucina proposta. I piatti risentono ovviamente dell'influenza francese e, di conseguenza, al palato risultano più ricchi e "grassi" rispetto ad altri che abbiamo gustato in stellati Michelin ad esempio in Italia. Tuttavia, la maggiore ricchezza è comunque bilanciata dall'estrema sapienza dello chef, che sa dosare gli ingredienti in modo da trovare un incredibile, delicato e gustosissimo equilibrio. Prezzi in linea con la tipologia di ristorante. Bella esperienza.

• Atmosfera
Recensito 22 ottobre 2014

Se sognate un ambiente signorile , ma caldo ed accogliente, un'accoglienza perfetta, un aperitivo romantico e delizioso, una cena da favola con un sommelier che vi consigli il miglior vino possibile per il piatto che avete scelto, uno Chef ( stellato) che viene a parlare con voi dei suoi piatti mentre prendete il caffè, allora non potete non passare una serata indimenticabile in questo Ristorante immerso nella Foret des Soignes.
Sicuramente il locale migliore in cui ho cenato nei 7 anni di permanenza a Bruxelles per atmosfera, accoglienza, cibo e bevande servite. Tutto è stato perfetto e curato, in ogni minimo particolare e , anche se alla fine il conto è stato elevato , sono stati sicuramente soldi ben spesi!
Cenare allo Chalet de la Foret è un'esperienza che va fatta almeno una volta nella vita!

• Atmosfera
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, locale magico lontano dalla frenetica città immerso davvero in una "foresta" silenziosa! Accoglienza da professionisti , personale educato , affabile e davvero professionale! Tovagliati splendidi e una cura nei particolari che rendono questo posto 5 stelle lusso ad un prezzo assolutamente accessibile!!!! Abbiamo mangiato divinamente ogni portata dall entree al dolce , e' stata una sublime coccola per il nostro palato! Ristorante incredibile!

Gli utenti che hanno visto Le Chalet de la Foret hanno visto anche

Bruxelles, Belgio

Conosci Le Chalet de la Foret? Condividi la tua esperienza!