“terribile esperienza” 1 su 5 stelle

Vincent
Al n.180 in classifica su 3.215 Ristoranti a Bruxelles
Fascia prezzo: 40 US$ - 51 US$
Cucina: Francese, belga, Pesce, Europea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
6111800012 da Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“terribile esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Siamo entrati senza prenotazione e il cameriere sbuffando ha parlato con il manager che ci ha fatti sedere senza troppi complimenti. Poi abbiamo scelto da mangiare e quando il cameriere è venuto a prendere gli ordini ci ha detto che non era possibile ordinare un solo piatto a testa e che se avessimo mangiato lì avremmo dovuto ordinare diverse portate o scegliere un menù completo. Al nostro sguardo confuso dopo una tale dichiarazione ha chiamato il manager il quale ci ha letteralemente sbattuto fuori, consigliandoci di farci un giretto nei posti turistici se avevamo voglia di un "snack" che il suo è un ristorante non un bar. Premetto che già sapevo che in quella via di Bruxelles piena di posti turistici, il servizio è spesso carente e che i turisti sono trattati malissimo ma non sono mai stata trattata così male in vita mia in un ristorante. E pensare che è consigliato dalle guide e da tutti gli hotel. Potrà avere anche il cibo più buono del mondo ma sappiate che se non avete intenzione di farvi spennare tutti i soldi che dicono loro, allora vi cacceranno fuori e vi prenderanno in giro come è successo a noi, personalmente per me un posto così non merita assolutamente.

• Visitato a Marzo 2011
      Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Con gli anni ha perso le sue attrattive”
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2008

Troppi turisti, troppi gruppi, il cibo resta buono ma decisamente troppo caro in relazione al servizio che purtroppo varia a seconda della clientela. L'ambiente e' molto particolare ma non e' la cosa piu' importante di una cena.

Gli utenti che hanno visto Vincent hanno visto anche

Conosci Vincent? Condividi la tua esperienza!