“mangiare con le mani!” 4 su 5 stelle

Al n.50 in classifica su 3.190 Ristoranti a Bruxelles
Fascia prezzo: 29 US$ - 44 US$
Cucina: Africana, etiope
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Bar completo, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“mangiare con le mani!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Andare al Kokob con colleghi è una genialata, è l'ideale per un evento aziendale
permette a gruppi di 4/5 persone di potersi conoscere meglio, almeno dal punto di vista culinario.
Il ristorante infatti propone dei piatti da portata da condividere con diversi assaggi, gli avventori del ristorante dovranno mangiare con le mani! anzi dovranno intingere pezzi di pane nel piatto da portata.
Esperienza assolutamente da consigliare!

• Visitato a Giugno 2011

• Cinese per primo
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Per chi vuole provare la cucina etiope”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Non avendo mai provato la cucina etiope abbiamo deciso di farlo a Bruxelles e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il Kokob è un locale molto frequentato, con un'atmosfera allegra, ma soprattutto il personale è veramente simpatico e disponibile. Con il nostro gruppo di amici abbiamo assaggiato diverse bibite e pietanze dai gusti particolari che forse non piacerebbero a tutti, ma sicuramente il fatto che si mangia con le mani rende il tutto più curioso. Per la qualità/quantità di cibo, l'eleganza del luogo e considerando che il Kokob si trova nel centro città, direi che abbiamo speso davvero poco. Lo consigliamo vivamente soprattutto a chi ama fare nuove esperienze.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Piacevole scoperta nel cuore di Bruxelles”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Alcuni amici mi avevano segnalato questo ristorante etiope qualche tempo fa e devo confermare che corrisponde perfettamente alla descrizione. Atmosfera accogliente ed originale, senza cadere nel genere lounge posh o nell'etnico posticcio. Personale sorridente e motivato a farti scoprire l'universo culinario etiope. Confesso che si trattava della mia prima volta in un ristorante etiope ed ho apprezzato la cucina, anche per l'elemento di condivisione del pasto tra i commensali in quanto le diverse pietanze sono distribuite su di un grande vassoio centrale. Verificate l'agenda delle attività culturali, a quanto pare il ristorante organizza regolarmente concerti. Lo consiglio per una serata tra amici o per chiunque voglia scoprire la cucina etiope.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Un tocco di Etiopia nel cuore di Bruxelles”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ottimo ristorante Etiopico, a pochi passi dal famoso Manneken Pis, simbolo di Bruxelles. Appena entrati ci è stato offerto un aperitivo e un antipasto della casa. Il menù offre un'ampia selezione di piatti vegetariani e di carne, a base di pollo, agnello e vitello. Consiglio vivamente il pollo piccante e il moelleux au chocolat (torta al cioccolato) con spezie etiopiche!

• Visitato a Febbraio 2012
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Cucina Etiopica a Bruxelles...si mangia con le mani!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Sicuramente vale la pena una visita questo ristorante soprattutto per il modo "particolare di mangiare" Il cibo non è un gran che almeno per i miei gusti e il servizio lascia un po' a desiderare. I piatti hanno più o meno tutti lo stesso gusto e la setssa composizione. Locale arredato in modo tipico e comunque piacevole per una serata con amici! I

• Visitato a Aprile 2010
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Kokob hanno visto anche

Ixelles, Bruxelles

Conosci Kokob? Condividi la tua esperienza!